Overwatch 2: nuovo corto animato su Kiriko!

Un nuovo cortometraggio animato per Overwatch 2 rivela di più sulla vita e sui poteri di Kiriko
La serie Overwatch ha conquistato molti fan semplicemente grazie ai suoi cortometraggi animati meravigliosamente realizzati. Ciò ha consentito a Blizzard di aggiungere più retroscena ad alcuni amati eroi, espandere la lore del mondo e consentire alle persone di godersi qualcosa anche se non hanno troppa familiarità con i giochi. Sono divertenti e quasi simili a quei cortometraggi incredibilmente ben fatti all’inizio di un film Pixar. L’ultimo corto ne è l’ennesima conferma.

Durante la TwitchCon, Blizzard ha pubblicato un nuovo cortometraggio sull’ultimo eroe di Overwatch 2 , Kiriko.  
Tutti i suoi poteri sono sapientemente mostrati in questo nuovo cortometraggio che la vede tornare nel suo appartamento e incontrare un addetto alla manutenzione con sua nipote sorda. Il corto ha delle belle scene d’azione e fa bellissimo lavoro sui personaggi. Quindi se sei un fan di Overwatch 2 (o proprio come i cortometraggi animati), vale sicuramente dargli un’occhiata.
Potete vedere il cortometraggio in questione qui di seguito:

OVERWATCH 2: PRIMI PROBLEMI AI SERVER

Overwatch 2 ha avuto una settimana un po’ difficile al di fuori di questo cortometraggio. Il gioco alla sua uscita è stato immediatamente colpito da un attacco DDoS e Blizzard ha effettuato delle scelte discutibili. Una delle scelte più discusse è quella del requisito di un numero di telefono per accedere, in modo per impedire agli imbroglioni di creare nuovi account se vengono bannati. Blizzard ha revocato il requisito per coloro che avevano un account Battle.net prima del rilascio di Overwatch 2, ma i nuovi giocatori ne avranno comunque bisogno. Blizzard sta ancora lavorando per garantire stabilità con il gioco, ma alcuni giocatori hanno ancora problemi.

Che ne pensate di questo cortometraggio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI