Bully 2 in uscita dopo GTA 6 secondo un insider!

Un utente su Reddit è particolarmente certo di questa cosa: Bully 2 vedrà la luce solo dopo l’uscita di Grand Theft Auto 6. Parliamo di Tez2, insider molto legato alla software house dietro questi giochi. Vi lasciamo il thread di discussione in calce alla notizia, così che possiate constatare voi stessi!

Per chi non lo sapesse o facesse fatica a ricordarlo, Bully è un gioco uscito nell’ormai lontano 2006 inizialmente per Playstation 2. L’avventura seguiva le vicende del giovane Jimmy Hopkins, costretto a sopravvivere in una scuola popolata da band di bulli, per l’appunto, per diventare il più popolare tra gli studenti. Nel corso del tempo si sono susseguiti vari rumor sull’esistenza di un secondo capitolo ma, fino ad ora, non sono mai stati confermati da Rockstar.

Specifichiamo che tutte queste teorie su Bully 2 sono frutto di voci di corridoio e non c’è ancora nulla di confermato. D’altronde, ancora prima c’è l’uscita di GTA 6 che è stato annunciato da Rockstar e che vedrà la luce nei prossimi anni. Lo sapevate che proprio GTA 6 è stato vittima di un incredibile leak nelle settimane appena trascorse?

E voi cosa ne pensate? Giochereste a Bully 2 nel caso uscisse davvero dopo GTA 6 o credete che un’eventuale rilascio dopo tanto sarebbe fuori tempo massimo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI