Chainsaw Man ci svela un nuovo cast vocale e il design dei diavoli in vista della premiere

Chainsaw Man farà il suo attesissimo debutto tra pochi giorni dal momento in cui scriviamo, e si sta preparando per il nuovo anime con l’annuncio di alcune nuove aggiunte al crescente cast di potenti diavoli che Denji combatterà nella nuova serie. L’adattamento anime della serie manga originale di Tatsuki Fujimoto è la più grande anteprima manga-anime dell’anno in generale, ed è difficile non essere eccitati pensando a tutte le battaglie selvagge che vedremo nella nuova serie. Questo vale anche per tutti i fantastici disegni dei diavoli.

Ad arricchire il cast di diavoli in vista della grande première di Chainsaw Man, prevista tra pochi giorni, ci sono i nuovi annunciati. Maaya Uchida come Angel Devil. Natsuki Hanae come Shark Fiend, Yuya Uchida come Violence Fiend, Saori Goto come Spider Devil. Yo Taichi come Akane Sawatari e Daiki Hamano come Katana Man. Sono stati rivelati anche i design dei personaggi di ciascuna di queste nuove aggiunte, che potete vedere qui sotto, come pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie:

Questi nuovi volti si aggiungono al cast già annunciato di Kikunosuke Toya nel ruolo di Denji. Tomori Kusunoki nel ruolo di Makima, Shogo Sakata nel ruolo di Aki Hayakawa, Fairouz Ai nel ruolo di Power. Shiori Izawa nel ruolo di Pochita, Mariya Ise nel ruolo di Himeno, Karin Takahashi nel ruolo di Kobeni Higashiyama. Taku Yashiro nel ruolo di Hirokazu Arai e Kenjiro Tsuda nel ruolo di Kishibe. Ryu Nakayama dirigerà il nuovo anime per lo studio MAPPA. Hiroshi Seko si occuperà della sceneggiatura. Kazutaka Sugiyama dei disegni dei personaggi, Tatsuya Yoshihara della regia dell’azione, Kiyotaka Oshiyama del disegno del diavolo e Kensuke Ushio della composizione.

La prima stagione di Chainsaw Man avrà una durata complessiva di 12 episodi (con una nuova sigla finale che accompagnerà ogni episodio). Per quanto riguarda le attese, Crunchyroll ha anticipato che “Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti mentre ripagava il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Uomo Motosega’, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI

×