Deadpool: T.J. Miller non tornerà perchè Ryan Reynolds lo ‘odia’

spot_imgspot_img

TJ Miller è già apparso al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool e Deadpool 2 nei panni di Weasel, ma non aspettatevi un suo ritorno nel terzo capitolo. Miller è stato protagoista di molte notizie nel corso degli anni, affrontando accuse di molestie sessuali e accuse di bullismo sul set della Silicon Valley. Nel 2018, è stato anche accusato di aver effettuato una “falsa chiamata ai servizi di emergenza” su una minaccia di bomba mentre si trovava su un treno Amtrak, ma il peggio è iniziato l’anno scorso. Nonostante la sua storia difficile, Miller afferma che non sarà coinvolto in Deadpool 3 perché a Reynolds non piace.

Come personaggio era, tipo, orribilmente cattivo con me. Ma con me. Come se fossi Weasel. Era come, ‘Sai cosa c’è di bello in te, Weasel? Non sei la star, ma fai abbastanza esposizione da essere divertente e poi possiamo andarcene e poi ritornare al film vero.’ Ho semplicemente ascoltato e pensato che fosse strano e poi sono sceso dal palco perché si chiedevano ‘taglio…?’

Ha recentemente affermato Miller in The Adam Carolla Show (tramite Entertainment Weekly), aggiungendo infine che la troupe sembrava a disagio dopo la scena.

Lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei di nuovo con lui. In un certo senso gli auguro ogni bene, perché è così bravo in Deadpool e penso che sia strano che mi odi. È un comico così bravo che, quando gli copri la faccia, è così veloce, è così divertente … Lo amo come comico, ma penso che dopo che è diventato super, super famoso dal primo Deadpool, poi le cose sono cambiate un po ‘. Penso che fosse tipo, ‘Vedi? Ragazzi, vedete?'”

Ha detto Miller. Sembra che anche se all’attore fosse stato chiesto di essere in Deadpool 3, non sarebbe stato interessato a tornare.

Non penso davvero che dovresti fare qualcosa per più di cinque anni. Penso che sia strano tornare indietro e interpretare Weasel 10 anni dopo. Non auguro loro alcuna cattiva volontà. Penso che [Reynolds] dovrebbe fare un Deadpool 3 e continuare a fare film. Penso solo di non piacergli e ho pensato che fosse strano il modo in cui l’ha espresso .

Ha aggiunto infine Miller.

Deadpool 3: il ritorno di Hugh Jackman?

Il mese scorso è stato annunciato che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3 e i fan della Marvel non potrebbero essere più felici. L’attore ha interpretato il personaggio per la prima volta in X-Men nel 2000 e molti pensavano che avesse finito con il ruolo dopo l’uscita di Logan nel 2017. Sia Ryan Reynolds che Jackman sono apparsi in due video questa settimana, uno in cui veniva annunciato che Jackman sarà in Deadpool 3 ed uno che spiega perché il nuovo film non rovinerà il potente finale di Logan.

Dopo che la notizia è stata diffusa, Jackman ha detto che la decisione di tornare come Wolverine in Deadpool 3 è stata la sua. Su TikTok, u/uncrazed ha incontrato la star degli X-Men per chiedergli come Reynolds lo avesse convinto a tornare nel ruolo. Jackman ha scherzato: “Prendo le mie decisioni, fratello”. Tuttavia, l’attore ha detto molte volte in passato che aveva finito con il personaggio.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Miller? Eravate affezionati al personaggio? Fatecelo sapere con un commento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Kevin Feige rivela la formula ’segreta’ dei Marvel Studios

Kevin Feige ha parlato del vero "segreto" del MCU...

Nuove foto di Kathryn Hahn dal set di Agatha: Coven of Chaos

Agatha: Coven of Chaos è finalmente in fase di...

La star di Eternals Kumail Nanjiani vorrebbe interpretare uno strano personaggio DC

Con le sue interpretazioni in Eternals e Star Wars:...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: i biglietti sono in vendita

Ant-Man and The Wasp: Quantumania darà il via alla...

Marvel Studios: rilasciato il video teaser della Fase 5

Un account Twitter apparentemente ufficiale di Marvel India ha...

Ecco cos’ha entusiasmato Angela Bassett in Black Panther: Wakanda Forever

Angela Bassett ha interpretato la Regina Ramonda in tre...

Kathryn Hann su presunte nuove canzoni in Agatha: Coven of Chaos

Una delle più grandi rivelazioni di WandaVision è stata...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img