Hideo Kojima, foto dal set del prossimo gioco

Negli ultimi giorni abbiamo parlato della mossa marketing organizzata da Hideo Kojima al PAX Australia per teaserare il prossimo gioco in sviluppo. Infatti, a tale evento erano presenti dei poster e QR code che rimandavano a un’inedita immagine che presentava l’attrice Elle Fanning come volto dietro il progetto.

Ora, lo stesso Hideo Kojima ci delizia con foto reali dal set con protagonista sempre l’attrice. L’idea è che il director continuerà a teaserare informazioni fino al prossimo 8 dicembre. Perché? Sarà quello il giorno dei Game Awards, il momento in cui verrà proclamato il gioco dell’anno e annunciati svariati progetti. Solo in quel momento conosceremo la natura del progetto di Hideo Kojima. Nel frattempo, vi lasciamo le foto dal set nel tweet in calce alla notizia.

Il prossimo progetto di Hideo Kojima non ha ancora un titolo ufficiale. A detta della stessa, icona persona il gioco sarà rivelato ai Game Award che avranno luogo a dicembre. Al momento non sappiamo proprio nulla sul progetto: nessuna data di uscita, nessuna conferma sulle console di destinazione. Ovviamente, non appena ci saranno novità saremo lesti a portarvele qui sul nostro portale!

E voi, cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire le succose novità sul prossimo gioco di Hideo Kojima o le novità vi hanno lasciato tiepidi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI