back to top

Spy x Family rilascia un poster speciale per l’episodio 14

Spy x Family è finalmente tornato in azione con la seconda metà della prima stagione dell’anime, e la serie ha rilasciato un nuovo poster per aiutare a pubblicizzare l’uscita del nuovo episodio dell’anime. La prima metà della stagione tratta dalla serie manga originale di Tatsuya Endo ha davvero conquistato il mondo quando ha debuttato all’inizio della primavera, e la seconda metà della stagione sembra già destinata a seguire quelle orme. La première di metà stagione ha già avuto un inizio esplosivo, e il nuovo episodio continua la tendenza con la grande missione di Anya Forger per salvare la situazione.

L’episodio 14 di Spy x Family si intitola “Disarmare la bomba a orologeria” e viene descritto da Crunchyroll come segue: “Anya incontra un misterioso cane che può vedere nel futuro. Con l’aiuto del cane riescono a fuggire dai terroristi, ma alla fine cadono di nuovo nelle mani dei terroristi. A quel punto arriva Yor e attacca il nemico. Poco dopo, il cane vede di nuovo nel futuro. La visione che Anya ha avuto attraverso la mente del cane era quella di Loid svenuto e sepolto sotto i resti di un edificio che era stato bombardato. Per impedire che questo futuro si verifichi, Anya e il cane si recano nel luogo in cui avviene l’incidente!”. Guardate il poster speciale dell’episodio qui sotto:

Come nella première di metà stagione, l’episodio 14 ha visto Anya collaborare con il suo nuovo amico peloso per mettere fine a un grave allarme bomba. Se volete dare un’occhiata, potete trovare il nuovo episodio (e gli episodi precedenti della stagione) in streaming su Crunchyroll. La versione doppiata in inglese del secondo ciclo inizierà in un secondo momento. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal resto della serie, che si avvia verso la seconda metà, Crunchyroll ha ufficialmente annunciato Spy x Family come segue:

“La spia Twilight è impareggiabile quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose per il miglioramento del mondo. Ma quando riceve l’incarico più importante, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi in difficoltà. Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è una telepate!”.

CORRELATI