back to top

Stargirl: L’Ombra ritorna in “Frenemies Chapter Eight: Infinity Inc. Parte seconda”, ecco la sinossi

L’Ombra ha lasciato Blue Valley all’inizio della stagione di Stargirl della DC dopo essere stata accusata di aver ucciso Steven Sharpe/The Gambler da Sylvester Pemberton/Starman, ma sembra che l’Ombra tornerà. The CW ha diffuso una nuova sinossi di “Frenemies – Chapter Eight: Infinity Inc. Part Two”, l’ottavo episodio della terza stagione di Stargirl della DC. L’episodio andrà in onda il 26 ottobre. Da quanto si evince dalla sinossi, Courtney Whitmore/Stargirl è sull’orlo di una crisi quando si tratta di un amico e dei suoi poteri, mentre The Shade e Pat devono entrambi affrontare delle paure. Potete leggere la sinossi dell’episodio qui sotto.

DEMONI DAL PASSATO – Nel tentativo di evitare una grave crisi, Courtney (Brec Bassinger) cerca di aiutare un amico a gestire i propri poteri. Altrove, Pat (Luke Wilson) e The Shade (guest star Jonathan Cake) sono costretti ad affrontare le loro peggiori paure. Nel cast anche Amy Smart e Trae Romano. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Paula Sevenbergen e Robbie Hyne.

Per quanto riguarda l’amico che Courtney sta aiutando, la sinossi di “Frenemies – Chapter Seven: Infinity Inc. Part One” potrebbe fare un po’ di chiarezza. La sinossi rivela che Jennie-Lynn Hayden/Jade (Ysa Penarejo) torna a Blue Valley chiedendo l’aiuto di Courtney. Gli spettatori hanno visto Jennie per la prima volta nella seconda stagione, quando è arrivata in città alla ricerca del fratello perduto da tempo e ha finito per assorbire i poteri di suo padre, Alan Scott, Lanterna Verde.

Stargirl è stata rinnovata per la quarta stagione?


Con la terza stagione di Stargirl della DC ben avviata, i fan sono ansiosi di scoprire se l’amata serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Finora non è stato fatto alcun annuncio sul destino dello show, ma le star della serie Amy Smart e Bassinger sono molto fiduciose e la Smart afferma che il finale della terza stagione è molto soddisfacente.

“Questa stagione prende una piega davvero inaspettata verso la fine, e arriva in un luogo profondo ed emotivo. È un consiglio perfetto: tirate fuori i fazzoletti”, ha detto Smart. “Perché alla fine ha un peso, che è quello che si vuole quando si è così coinvolti nei personaggi. Ancora una volta, il finale è super inaspettato e pesante. È soddisfacente, credo”.

Brec Bassinger, che interpreta Stargirl, ha recentemente detto qualcosa di simile, notando che il creatore della serie Geoff Johns sta facendo del suo meglio per vedere la serie continuare.

“Geoff, il nostro showrunner, per mancanza di un termine migliore, questo è il suo bambino, e ci ha messo così tanto amore, ho sentito le proposte per la Stagione 4 e so che non sta lasciando nulla di intentato per farla continuare”, ha detto Bassinger. “Ma sono così grato. C’è stata una grande spinta da parte dei fan su Twitter e Instagram, e questo ha fatto sentire me, Geoff e tutto il cast e la troupe molto amati, perché ci lavoriamo duramente. Quindi, è bello che facciano il tifo per noi”.

CORRELATI