back to top

Vin Diesel svela il sorprendente film che la Marvel “vuole fare”

Vin Diesel è stato parte integrante del Marvel Cinematic Universe con la sua interpretazione vocale di Groot fin dalla sua apparizione nel primo film di Guardiani della Galassia. La voce dell’attore è poi apparsa come personaggio nei sequel intitolati Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e nei cortometraggi di Disney+ intitolati I Am Groot. Quest’ultimo è stato recentemente pubblicato sul servizio di streaming e sembra che un fan vicino a Diesel lo abbia apprezzato molto. L’attore ha postato sul suo Instagram che sua nipote lo ha ringraziato per i cortometraggi di I Am Groot e ha finito per rivelare che i Marvel Studios sono interessati a realizzare un film su Planet X. Nei fumetti, il Pianeta X è il pianeta da cui Groot proviene inizialmente.

“Così mia nipote mi ha chiamato e mi ha detto… grazie zio Vin per aver realizzato I Am Groot“, ha scritto Diesel. I cortometraggi scritti e diretti dalla talentuosa Kristin Lepore…”. È stato uno spasso realizzarlo, ma è anche uno spasso guardarlo con i miei angeli. Non mi stupisce che la Marvel voglia fare il film sul Pianeta X. Tutto amore”.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno nelle sale nel 2025. Può sembrare una data piuttosto lontana, ma la Marvel è nota per i suoi film in uscita con scene post-credit. Ma sembra che questa volta lo facciano in modo diverso. Nel corso di una nuova intervista con ComicBook.com, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come le scene post-credits potrebbero essere utilizzate per i prossimi due film sui Vendicatori.

“La verità è che tutte le tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che mangiano shwarma, Capitan America che dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcune etichette saranno collegate e altre no. Alcuni film e spettacoli saranno collegati, altri no.

Penso che sia altrettanto importante avere storie introduttive standalone come Ms. Marvel e come Moon Knight. Oltre a cose che si collegano e si costruiscono verso una storia più grande. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruire una storia più grande, ovviamente con la Dinastia Kang e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, si unirà al viaggio. Sia quando si è sul treno espresso per il finale, sia quando è divertente, come lo sono stati molti dei nostri film della Fase 1, 2 e 3″.

CORRELATI