back to top

Wonder Woman 3: Patty Jenkins sorprende con un cambio della sceneggiatura

Sono passati diversi mesi dall’ultimo aggiornamento sul terzo film di Wonder Woman e non si sa molto del film, se non che Gal Gadot tornerà e Patty Jenkins sarà ancora una volta dietro la macchina da presa. Ora, però, la Jenkins offre un sorprendente aggiornamento sul film, in particolare sulla sceneggiatura. In occasione del Matera Film Festival, la Jenkins ha spiegato di aver recentemente finito di scrivere la scena finale del film e che, pur avendo pianificato una trilogia, sta pensando a cosa potrebbe accadere dopo.

“E così, mentre avevo detto che ne avrei fatto solo uno, poi, oh mio Dio, ne devo fare due. E poi mi ritrovo a dire: ‘Oh mio Dio, sono impaziente di farne tre’, e così, anche adesso, dico che è perché ho sempre pianificato un arco di tre film. C’è una storia che attraversa questi diversi film nel loro insieme. Ma anche adesso, la settimana scorsa ho scritto la scena finale di Wonder Woman 3 e ho pensato che mi sarebbe interessato vedere cosa succede dopo. Quindi, non lo saprete mai. Ci hanno chiesto di pensare a come fare di più e casualmente succede. Ma non lo saprete mai. Ho molti altri film che sono entusiasta di fare. E amo Gal Gadot, quindi anche questo rende tutto più bello”.

Prima dei commenti di Jenkins, l’ultimo aggiornamento su Wonder Woman 3 era arrivato dalla Gadot ad aprile, quando aveva detto che lei e Jenkins stavano parlando e lavorando alla sceneggiatura del film.

“Stiamo parlando!” Aveva detto Gadot all’epoca. “Stiamo effettivamente lavorando alla sceneggiatura e alla realizzazione del terzo film, quindi tutte le ruote stanno lavorando e girando e sono super, super eccitata che i fan vengano a vedere Wonder Woman 3 una volta realizzato”.

Wonder Woman 3 è stato ufficialmente confermato al DC FanDome nel 2021 durante una conversazione tra Jenkins e Lynda Carter, star della serie televisiva classica di Wonder Woman.

“Siamo super eccitati per Wonder Woman 3”, ha aggiunto Jenkins. “Gal, che è così dispiaciuta di non essere qui, che è la persona più impegnata del mondo con ora tre bambini piccoli e le riprese, è così dispiaciuta di non poter essere qui. Ma siamo tutti e tre molto eccitati per le cose eccitanti che stanno per arrivare con Wonder Woman 3”.

Al momento non c’è una data ufficiale per Wonder Woman 3, anche se si pensa che il film potrebbe entrare in produzione nel 2023 con una possibile data di uscita nel 2024 o 2025.

Non vedete l’ora di vedere Wonder Woman 3? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

FONTECB

CORRELATI