back to top

Bleach – Thousand-Year Blood War: rivelato il numero degli episodi

Il momento è quasi arrivato! Dopo un decennio di assenza dallo schermo, i fan si riuniranno a Ichigo Kurosaki tra poche ore. Dopo tutto, Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà il 10 ottobre e la serie adatterà l’ultimo atto del manga di successo di Tite Kubo. E grazie a un nuovo rapporto, abbiamo appreso quanti episodi avrà la serie.

Secondo il sito ufficiale, Bleach: Thousand-Year Blood War avrà un totale di 52 episodi. Saranno distribuiti in quattro corsi separati. Facendo i conti, ogni corso dovrebbe avere 13 episodi.

Ovviamente, questo ordine è solido e darà al team dello Studio Pierrot il tempo di esplorare la storia di Kubo. Non è un segreto che l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue sia complesso. La storia è iniziata dopo la fine dell’anime originale di Bleach, quindi Kubo ha dichiarato in precedenza di non essere più vincolato a cose che gli animatori potevano gestire abbastanza facilmente. Per questo motivo, l’atto finale del manga presenta alcuni combattimenti davvero epici, che presto potremo vedere sullo schermo.

La serie va in onda su Hulu in esclusiva negli Stati Uniti, quindi l’ anime originale può essere visto in streaming per intero. E quando il 10 ottobre uscirà il nuovo anime di Ichigo, la serie sarà trasmessa in simulcast anche negli Stati Uniti attraverso Hulu.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI