Call of Duty Modern Warfare 2: pronti i DLC sulla campagna?

A poco meno di un mese dal debutto di Call of Duty Modern Warfare 2 iniziano a trapelare le prime voci riguardanti i DLC dedicati alla campagna. Secondo le voci saranno presenti tanti contenuti da farci ricordare il gioco originale rilasciato nel 2009.

Un noto insider che si dedica a al noto FPS ha infatti twittato una notizia relativa a Call of Duty Modern Warfare 2. Secondo il leaker, Activision e Infinity Ward sarebbero già al lavoro per rilasciare nel 2023 dei DLC relativi alla campagna.
Queste espansioni, sostiene l’utente, porta nuovi contenuti al gioco collegati alla modalità campagna ma anche ad un pacchetto di mappe ambientate nei luoghi più iconici del titolo originale.

Secondo quanto si vocifera in Activision, il prossimo anno potrebbe non essere rilasciato un nuovo capitolo della saga di CoD. In questo modo, gli sviluppatori sarebbero più concentrati al supporto su Call of Duty Modern Warfare 2 e quindi rilasciare più contenuti extra. Se così fosse, è dal lontano 2005 che Activision manca ad un appuntamento annuale per un nuovo titolo.

Ovviamente, al momento, si tratta di un’indiscrezione e nessuna notizia è stata confermata da Activision. Non ci resta che attendere il rilascio del gioco il prossimo 28 ottobre. Vi ricordiamo che se prenotate il gioco è possibile accedere fino ad una settimana prima alla campagna!

Call of Duty Modern Warfare 2

Cosa ne pensate della possibilità di DLC nel nuovo Call of Duty? Vorreste vedere in chiave moderna le mappe in cui abbiamo giocato nel lontano 2009? Fateci sapere come vi sembra nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI