Demon Slayer, questa settimana arriva aggiornamento speciale sulla Stagione 3

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sta procedendo con la terza stagione dietro le quinte e, come si può immaginare, tutti gli occhi sono puntati su Tanjiro. Il protagonista ha molto da gestire quando tornerà sul piccolo schermo. Finora, Demon Slayer ha mantenuto una reputazione di alto livello con tutti i teaser della terza stagione. E ora, sembra che un altro grande aggiornamento sia all’orizzonte.

Su Twitter, la troupe di Anime TV JP ha condiviso i piani con i fan. A quanto pare, Demon Slayer pubblicherà un aggiornamento sulla terza stagione, quindi i fan possono segnare il 15 ottobre sul calendario. E se siamo fortunati, potremo avere un altro trailer per l’arco di Demon Slayer dedicato allo Swordsmith Village.

Naturalmente, il team di Aniplex è stato puntuale con gli aggiornamenti sulla terza stagione. Abbiamo già ricevuto un trailer per Demon Slayer e sono state pubblicate diverse immagini chiave. Tuttavia, mancano ancora alcuni dettagli fondamentali. La terza stagione non ha ancora una data di uscita, ma i fan sperano ancora in un’uscita nella primavera del 2023.

Se non siete ancora al corrente di Demon Slayer, potete trovare la prima e la seconda stagione in streaming su Crunchyroll. Anche il manga è disponibile online: la serie di Koyoharu Gotouge è su Manga Plus e sull’applicazione Shonen Jump. Per chi volesse maggiori dettagli su Demon Slayer, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:


“Nel Giappone dell’era Taisho, il gentile Tanjiro Kamado si guadagna da vivere vendendo carbone. Ma la sua vita tranquilla viene sconvolta quando un demone massacra tutta la sua famiglia. La sua sorellina Nezuko è l’unica sopravvissuta, ma è stata trasformata lei stessa in un demone! Tanjiro intraprende un viaggio pericoloso per trovare un modo per riportare la sorella alla normalità e distruggere il demone che ha rovinato la sua vita”.

CORRELATI