back to top

Il trailer della quarta stagione di Titans svela la data di uscita e da un primo sguardo a Lex Luthor

I Titans della DC stanno finalmente tornando sulla HBO Max per un’altra stagione. Il terzo episodio della popolare serie live-action della DC è uscito più di un anno fa, nell’agosto del 2021. Tra meno di un mese, la serie farà il suo atteso ritorno. Prima del panel sulla stagione 4 di Titans al New York Comic Con, HBO Max ha svelato il primo teaser trailer della nuova puntata, annunciando ufficialmente la data della première.

Il teaser trailer, che potete vedere qui di seguito, prepara l’arrivo di nuovi terrificanti cattivi. Si conclude con la rivelazione della data della première, che sarà il 3 novembre di quest’anno. La HBO Max presenta il nuovo episodio come “Parte 1” della stagione 4, quindi è probabile che l’intera serie venga suddivisa in uscite separate.

Oltre al teaser trailer della stagione 4, Titans ha rivelato anche uno sguardo speciale al debutto di un personaggio molto atteso. Questa stagione della serie ha aggiunto al suo cast Titus Welliver, ex allievo di Sons of Anarchy e star di Bosch, che interpreta il ruolo dell’arcinemico di Superman, Lex Luthor. Potete vedere il debutto di Welliver nel ruolo di Lex Luthor nel video.

Il teaser trailer iniziale sembra preparare il terreno per l’arrivo di Brother Blood, che sarà interpretato da Joseph Morgan. L’attore ha recentemente spiegato che le origini del personaggio in Titans saranno diverse da quelle dei fumetti.

“Ho iniziato le riprese, attualmente stiamo girando gli episodi 1 e 2 contemporaneamente. Ciò che è stato estremamente piacevole per me, in effetti, questo è il motivo per cui ho voluto fare questa parte in primo luogo, è che, come sapete, sto interpretando un personaggio chiamato Brother Blood“, ha detto Morgan. “Ma non è da lì che parte, inizia il suo viaggio come Sebastian Sangue ed è davvero una storia di origini di un cattivo che stiamo interpretando qui. Ciò che è stato incredibilmente gratificante per me, e continuerà a esserlo, è esplorare come passa dall’essere Sebastian a diventare Brother Blood“.

CORRELATI