back to top

Marvel’s Midnight Suns: trailer gameplay di Blade

Arrivano buone nuove su Marvel’s Midnight Suns, titolo ormai in prossimità dell’uscita. Il trailer annunciato qualche giorno fa, per uno degli eroi preferiti dai fan, ha fatto capolino sul canale ufficiale del gioco. Blade è il protagonista di questo nuovissimo trailer gameplay, in cui ci mostra diverse abilità del personaggio. Questo è l’ultimo trailer di gameplay che si concentra su un personaggio specifico, il più recente è stato quello di Magik.

In base alla nuova presentazione del gameplay, sembra che Blade, come combattente, sia in gran parte incentrato sui danni nel tempo. A quanto pare, infatti, una componente importante di questo aspetto sarà la possibilità di applicare Sanguinamento ai nemici. L’Emorragia, che a quanto pare può essere presente in diverse carte abilità, infligge danni alla fine dei turni ignorando blocchi e resistenze. Questa abilità rende Blade ideale per affrontare i nemici più forti. Qui sotto potete godervi il nuovo trailer gameplay di Marvel’s Midnight Suns con Blade:

Marvel’s Midnight Suns uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 2 dicembre. Sembra, inoltre, che sia previsto l’arrivo per console Old-Gen.

I personaggi giocabili finora rivelati includono: The Hunter, Capitan America, Iron Man, Wolverine, Doctor Strange, Captain Marvel, Blade, Ghost Rider, Magik, Nico Minoru, Spider-Man e Scarlet Witch. Sicuramente ci saranno ancora tantissimi eroi che entreranno a far parte di questo dignitosissimo roster.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di gameplay di Marvel’s Midnight Suns? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI