back to top

Overwatch 2: la Ultimate di Bastion è buggata e fa strage di players

Bastion, personaggio di classe “Attacco” conosciuto e apprezzato sin dalle origini di Overwatch 1 (uscito il 24 maggio 2016) ha ricevuto un rework importante e ora in Overwatch 2 sembra avere un glitch che lo rende una macchina da guerra devastante.

Overwatch 2 bastion

Infatti molti giocatori di Overwatch 2 si sono accorti che la Ultimate di Bastion in certe occasioni non funziona come dovrebbe permettendogli di annientare il team avversario in poco tempo. La Ultimate di Bastion (chiamata “Assetto Carro Armato“) rende il personaggio immobile ma gli permette di sparare 3 colpi di artiglieria devastanti che sono in grado di danneggiare non poco i nemici colpiti…questo succede quando la Ultimate funziona, quando invece è buggata permette al player che utilizza Bastion di sparare infiniti colpi di artiglieria per la tutta la durata della Ultimate (8 secondi).

Da questo capirete (e potrete immaginare) quante lamentele ci siano state da parte dei giocatori di Overwatch 2 e siamo certi che viste tutte le prove video online (su Youtube, Twitter, Reddit ecc.) siamo certi che la Blizzard Entertainment è già al corrente del problema e visto l’impatto importante di questo glitch sul meta verrà sicuramente fixato entro poco tempo.

A voi che avete provato Overwatch 2 è già capitato questo glitch? E che idea vi siete fatti dei vari rework dei personaggi storici? Fatecelo sapere nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci su NerdPool.it se volete sempre essere aggiornati sul mondo dei videogiochi (e non solo)!

CORRELATI