La nuova serie sui Guardiani della Galassia della Marvel annuncia una morte importante

La Marvel Comics annuncia la morte di un importante membro dei Guardiani della Galassia in occasione dell'annuncio di una nuova serie in arrivo nel 2023 al New York Comic Con.


La Marvel ha annunciato una nuova serie dei Guardiani della Galassia al New York Comic Con e ha anche fatto un cenno alla potenziale morte di uno dei membri principali della squadra.

I Guardiani della Galassia tornano alla Marvel Comics


I Guardiani della Galassia sono stati visti insieme per l’ultima volta nel 2021 in Guardians of the Galaxy #18 di Al Ewing e Juan Frigeri. Dopo la sconfitta di Dormammu, la serie di Ewing si è conclusa con la squadra, che comprende Nova, Star-Lord, Rocket, Gamora, Drax, Groot, Mantis e altri, che si rilassa e va in vacanza insieme nei dintorni di Arakko.

Sebbene si svolga al di fuori della continuità Marvel, l’editore pubblicherà anche un titolo dei Guardiani della Galassia in autunno. Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind è un nuovo one-shot realizzato dallo scrittore Kevin Shinick, dall’artista Gerardo Sandoval e dal copertinista Paco Medina. In uscita il 2 novembre, Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind è un fumetto legato all’omonima giostra che ha aperto i battenti a Walt Disney World a Epcot nel maggio 2022. La sinossi del numero recita: “La Mente del Mondo sta raccogliendo dati per il nuovo padiglione Xandar su Terra e chi conosce la Terra meglio di Peter Quill? (Probabilmente… molte persone… ma sicuramente non gli altri Guardiani!) Quello che Star-Lord non sa è che un Celestiale ha osservato e aspettato che i Guardiani della Galassia si distraessero per iniziare il suo piano per cancellare l’umanità dall’esistenza”.

Anche la presenza in live-action dei Guardiani della Galassia sta per espandersi nel prossimo anno. Lo Speciale Natalizio dei Guardiani della Galassia arriverà su Disney+ nel dicembre 2022. Diretto da James Gunn, lo speciale si svolge dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder e funge da “epilogo” della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Dopo lo speciale, Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023. Il film, anch’esso diretto da Gunn, segnerà l’ultimo contributo alla regia del franchise di Guardiani della Galassia.

La nuova serie di Guardiani della Galassia della Marvel sarà lanciata nel 2023.

CORRELATI