Spider-Man: No Way Home Star Apologizes for Spreading Rumors About New Villain

L’attuale franchise di Spider-Man in live-action non ha mancato di riservare sorprese, dai cattivi inaspettati, ai momenti più accurati dei fumetti, fino al recente ritorno delle passate incarnazioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home. Guardando al futuro, ci sono state molte speculazioni su cosa avrebbe portato un potenziale quarto film di Spider-Man e su quali elementi della trilogia guidata da Tom Holland potrebbero essere portati a nuovi livelli. Una delle teorie più importanti dei fan, emersa dopo Spider-Man: Homecoming del 2017, riguarda la possibilità che Ned Leeds (Jacob Batalon) diventi il cattivo Hobgoblin. Alcune di queste teorie sono state suggerite anche dallo stesso Batalon, cosa che l’attore ha affrontato sotto forma di scuse durante una recente apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

“Sapete, vorrei solo dire che mi dispiace davvero a tutti”, ha detto Batalon. “Ho fatto una cosa davvero stupida nel 2016 e ne ho parlato in un’intervista. E poi ho stupidamente continuato con la storia come se sapessi cosa sarebbe successo. E ora tutti ne parlano. E mi dispiace per tutta la disinformazione…”.

All’inizio di quest’anno, Batalon aveva fatto finta di niente sulla possibilità che Ned diventasse Hobgoblin, indicando che doveva stare zitto su questa possibilità in ogni caso.

“In tutti questi anni di lavoro per la Marvel, mi sembra di aver imparato a non dire nulla”, ha dichiarato Batalon a Variety. “Non posso davvero parlare di cose e poi dire qualcosa che potrebbe essere vero e poi rovinare qualcosa, capite cosa intendo?”.

In un’intervista rilasciata all’inizio di questo mese, Batalon ha affrontato l’idea di un suo ritorno in un potenziale Spider-Man 4.

CORRELATI