inFamous: Sony sta lavorando al remake?

spot_imgspot_img

InFamous è uno dei giochi migliori ma più trascurati per PlayStation 3 e meriterebbe sicuramente un remake.

Con The Last of Us Parte 1 accolto con elogi dalla critica, le offerte first party di Sony sono ancora una volta nella mente tutti. I remake sono l’argomento del mese grazie al rilancio di Naughty Dog del suo progetto del 2013 e girano voci su quale sarà il prossimo gioco Sony a ricevere il trattamento remake. Secondo alcuni rumor i candiati ideali per il prossimo remake Playstation sarebbero Horizon Zero Dawn e proprio il primo capitolo di inFamous.

Horizon Zero Dawn però sembrerebbe troppo nuovo per giustificare un remake, viste anche le critiche a The Last of Us Part 1 per questo motivo. InFamous invece non è mai stato ripubblicato dal suo lancio e l’amore culturale per i supereroi di oggi significa che forse è la migliore opzione possibile per Sony.

Rilasciato oltre 13 anni fa, è difficile giustificare un ritorno di inFamous oggi, soprattutto perché i giochi di supereroi e gli open world sono molto più numerosi nel 2022. È un’esperienza che però non merita di essere persa nel tempo, e rifarla sarebbe un’ottima scusa per Sony per entrare ancora una volta nel mondo dei supereroi e offrire qualcosa di diverso dal franchise di Insomniac Marvel’s Spider-Man .

InFamous potrebbe essere la cura perfetta per coloro che sono stanchi dei giochi Marvel o DC. Sucker Punch è completamente dedicata al nuovo Ghost of Tsushima, ci sono poche possibilità che un remake possa interrompere le vendite di un potenziale new entry nel franchise.

E voi che ne pensate? Vorreste un remake del primo InFamous? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati