Lucca Comics and Games 2022: Cronaca di Topolinia si prepara al grande evento

Cronaca di Topolinia, realtà editoriale e associativa da oltre trent’anni, si prepara al Lucca Comics and Games 2022 con grandi novità ed anteprime. Il nostro stand sarà il numero 413 al Padiglione Napoleone dal 28 Ottobre al 1 Novembre.

Presenti gli autori: Elena Mirulla, Luciano Costarelli, Lorenzo Balocco, Mirko Di Noia, Gaia Fredella, Luca Franceschini, Diana Marciano e Salvatore Cuna.

Ospite speciale al nostro stand il 28, 29 e 31 Ottobre: Regina Cosplay per firmare le litografie di Super Tits che la vedono protagonista e per fare foto con i lettori.

Tra le novità: i nuovi progetti di Elena Mirulla “WEIRD-VAMPY” presente con il numero 0 all’interno di NEW SEXY TALES 2 VARIANT, “STRIPPER” spin-off di SUPER TITS presente con il numero 0 in SUPER TITS 9 VARIANT e la nuova serie “CATMALOO” firmata da Diana Marciano, Mirko Di Noia ed Antonio Antro.

Tra le nuove uscite spiccano anche: NEW SEXY TALES 2 e SUPER TITS 9 di Elena Mirulla, SORTISIA DEA OSCURA 2 di Lorenzo Balocco e Gaia Fredella, CALYPSO 1 di Luca Franceschini, Mirko Di Noia e Gaia Fredella.

DAILAN DOC 2 EDIZIONE SPECIALE LUCCA 2022 con un nuova versione della fortunata parodia di Dylan Dog che narra le gesta del giovane Dailan Doc alle prese con le prime investigazioni, di Salvatore Cuna e di Luciano Costarelli e Gaia Fredella.

Menzione d’onore per IL BUIO DOPO LA NOTTE COLLECTION (raccolta della prima graphic novel di Cronaca di Topolinia scritta da Salvatore Taormina) che avrà un’edizione speciale Lucca con la copertina del grande LEO ORTOLANI. Questa edizione dell’albo avrà anche un cofanetto speciale da collezione in poche copie numerate.

In occasione della nuova edizione del Lucca Comics Games, Cronaca di Topolinia ha deciso di scontare tutti i numeri 1 delle sue serie storiche del 50%. Chi parteciperà a questa iniziativa avrà la possibilità di ottenere un coupon sconto per l’acquisto delle novità editoriali. Grandi sconti anche sulle collection di SEXY TALES e SUPER TITS.

Cronaca di Topolinia è anche collezionismo e saranno presenti al nostro stand pezzi unici del panorama del fumetto italiano e internazionale.


Tutte le informazioni più dettagliate sulla nostra partecipazione al sito: https://lnx.cronacaditopolinia.it/

CORRELATI