Marvel’s Midnight Suns: trailer gameplay di Nico Minoru

L’uscita di Marvel’s Midnight Suns è prevista per la fine dell’anno e lo sviluppatore Firaxis Games ha iniziato a rilasciare trailer per ciascuno dei personaggi giocabili. Uno di questi personaggi giocabili è il leader dei Runaways Nico Minoru. Il trailer offre agli spettatori uno sguardo ravvicinato alle abilità di Nico nel gioco, compreso l’uso del Bastone dell’Uno.

Marvel's Midnight Suns

È difficile dire quanto questa versione di Nico sarà fedele a quella creata da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona, ma il trailer include una famosa battuta della serie a fumetti!

Il nuovo trailer di Marvel’s Midnight Suns è disponibile nel Tweet incorporato qui sotto.

L’apparizione di Nico in Marvel’s Midnight Suns è una delle poche volte in cui un membro delle Runaways è apparso in un videogioco. Nella maggior parte dei casi, i personaggi delle Runaways sono apparsi in giochi per cellulari come Marvel: Future Fight o Marvel Puzzle Quest.

Prima dell’apparizione di Nico in Marvel’s Midnight Suns, l’unica apparizione delle Runaways in un gioco per console è stata quella in LEGO Marvel Super Heroes 2, dove erano disponibili per l’acquisto come DLC separato. L’apparizione di Nico in Marvel’s Midnight Suns è molto più importante, perché farà parte di un cast di eroi molto più ristretto!

Insieme al resto della squadra, Nico ha debuttato nel primo numero del primo volume di Runaways, uscito nel 2003. L’ultimo volume del fumetto si è concluso nel 2021, con grande disappunto dei fan.

Attualmente Nico appare in una serie limitata di fumetti basata su Midnight Suns della Marvel, ma il futuro delle Runaways rimane in dubbio al di là di questa apparizione. Speriamo che la presenza di Nico nel gioco introduca altri fan al personaggio e al resto del cast delle Runaways!

Marvel’s Midnight Suns uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 2 dicembre. Sembra, inoltre, che sia previsto l’arrivo per console Old-Gen.

I personaggi giocabili finora rivelati includono: The Hunter, Capitan America, Iron Man, Wolverine, Doctor Strange, Captain Marvel, Blade, Ghost Rider, Magik, Nico Minoru, Spider-Man e Scarlet Witch. Sicuramente ci saranno ancora tantissimi eroi che entreranno a far parte di questo dignitosissimo roster.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di gameplay di Marvel’s Midnight Suns? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI