Modern Warfare 2, contenuti premium per la campagna!

Ci avviciniamo all’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 e iniziano ad arrivare le primissime indiscrezioni sul supporto post-lancio dedicato al gioco. Come ricorderete, a detta di Bloomberg la serie dovrebbe affrontare il 2023 come il suo primo anno di pausa, ovvero senza l’uscita di un capitolo principale. Ma cosa significa questo per Modern Warfare 2?

Nel corso del prossimo anno potremmo vedere dei sostanziosi contenuti che andranno ad ampliare l’offerta proposta dallo sparatutto. Non parliamo solo di un enorme pacchetto mappe per il multigiocatore, ma c’è chi sostiene che Modern Warfare 2 riceverà persino un ampliamento della campagna attraverso un aggiornamento premium. Vi lasciamo l’indiscrezione nel tweet in link alla notizia!

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Sarà il remake di uno dei più amati capitoli della serie, uscito nel lontano 2009 per le console di due generazioni fa.

E voi, cosa ne pensate di questi contenuti dedicati al prossimo capitolo di Call of Duty? Paghereste una somma aggiuntiva per avere delle espansioni dedicate alla campagna o non la trovate un’ottima strategia di marketing? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI