My Hero Academia riflette sul viaggio della Classe 1-A con un promo speciale

spot_imgspot_img

I giovani eroi della Classe 1-A di My Hero Academia hanno fatto molta strada sia nel manga che nell’anime della serie, e un nuovo speciale trailer celebra quanto sono cresciuti in tutto questo tempo. Sia l’atto finale della serie manga originale di Kohei Horikoshi che la sesta stagione dell’anime hanno messo i giovani eroi di fronte a enormi battaglie con gli eroi, ognuno degli studenti è stato messo alla prova in più modi di quanto probabilmente si aspettassero quando si sono iscritti alla scuola un anno fa. Ma allo stesso tempo, sono stati all’altezza della sfida.

Il manga di My Hero Academia ha recentemente lanciato il volume 36 della serie all’estero, che raccoglie alcuni dei primi momenti più importanti della guerra finale tra gli eroi e i cattivi. È un riflesso di quanto il roster della Classe 1-A si sia caricato sulle spalle da quando tutto questo ha preso il via, e a dimostrarlo è un nuovo speciale promo della serie che mette in luce ciascuno degli eroi in un modo nuovo e divertente. Potete vedere il promo speciale di My Hero Academia per la Classe 1-A qui sotto:

Se volevate vedere altri studenti della Classe 1-A in azione, ci saranno molte occasioni per farlo al di fuori del manga. Dato che la Stagione 6 di My Hero Academia è in corso con nuovi episodi. È possibile vedere la serie (insieme alle prime cinque stagioni) in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova stagione e dai suoi grandi combattimenti. Crunchyroll inizia a stuzzicare la trama della sesta stagione: “Con Bakugo e Todoroki, Deku sta facendo il suo lavoro-studio nell’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavor. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come eroe e sta usando la Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All“.

La sinossi della stagione prosegue con: “Nel frattempo, Tomura Shigaraki della Lega dei Cattivi si scontra con l’Esercito di Liberazione dei Metaumani guidato da Re-Destro. Mentre viene messo alle strette combattendo contro Re-Destro, recupera i ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione dei Metaumani, ne espande l’influenza e ora desidera un nuovo potere per distruggere tutto”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: la sesta stagione presenta l’arco Dark Deku con un nuovo trailer

My Hero Academia ha ufficialmente dato il via all'Atto...

My Hero Academia sfonda un altro record per i manga

Il manga di My Hero Academia si prepara a...

My Hero Academia: Kohei Horikoshi regala ai fan un nuovo aggiornamento

L'arco della Guerra di Liberazione Paranormale di My Hero...

My Hero Academia: annunciata una pausa improvvisa di due settimane

My Hero Academia è al suo atto finale in...

Blue Lock ep. 16 – Triple Session

Come ogni domenica, vi portiamo la recensione del nuovo...

My Hero Academia: rilasciate immagini del nuovo episodio

La stagione invernale sta andando avanti anche con una...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img