Normie Osborn avrà un titolo tutto suo su Red Goblin

Red Goblin ottiene un titolo tutto suo, che nasce dal crossover "Dark Web".

Normie Osborn, il nipote di Norman Osborn, il Green Goblin, avrà un titolo tutto suo sulla scia dell’imminente crossover Spider-Man/X-Men “Dark Web”, compiendo finalmente il suo destino alimentato dal simbionte come Red Goblin. Il nuovo titolo Red Goblin, scritto da Alex Paknadel e disegnato da Jan Bazaldua, è stato annunciato durante il New York Comic Con.

Anni fa, Norman stesso divenne il Red Goblin originale quando si legò al simbionte Carnage, combinandolo con la sua classica identità di Green Goblin per diventare il feroce e sanguinario Red Goblin. Ma dopo la sconfitta, fu rivelato che un derivato del simbionte Carnage si era legato al giovane Normie, il figlio di Harry Osborn, trasformandosi nel giovane cattivo noto come Goblin Childe.

Copertina di Red Goblin #1


Negli anni successivi, il cosiddetto Red Goblin è rimasto per lo più inattivo, anche se Normie e il suo legame con il simbionte sono stati recentemente coinvolti nell’attuale titolo Venom, in cui il figlio di Eddie Brock, Dylan Brock, è anche Venom insieme al padre. Ora, Normie avrà una serie tutta sua, che si distacca sia da “Dark Web” che dalla testata Venom in corso, ma sarà un eroe o un cattivo?

“Come nuovo Red Goblin, Normie compirà il suo destino di Osborn, o lui e il suo simbionte saranno in grado di fare la differenza in meglio?”. Si legge nell’annuncio della Marvel del nuovo titolo Red Goblin.

Tradizionalmente, Carnage è uno dei simbionti più assetati di sangue, originariamente legato al serial killer Cletus Kasady. Ma il rapporto di Normie Osborn con il suo simbionte spin-off è stato diverso, il che significa che potrebbe esserci spazio per una svolta da eroe.

Red Goblin #1 sarà in vendita dall’8 febbraio negli stati uniti.

CORRELATI