back to top

Overwatch 2: la skin leggendaria di Kiriko cambia aspetto

Kiriko, il nuovo supporto di Overwatch 2, è dotato di uno spirito di volpe e un giocatore ha scoperto che il suo design cambia in base alla skin utilizzata.

Kiriko è l’ultimo eroe di supporto aggiunto al roster di Overwatch 2 e alcuni fan hanno scoperto che il suo spirito di volpe ha un design diverso per una delle sue skin leggendarie. Con il lancio di Overwatch 2, Blizzard è passata a un modello free-to-play per il suo sparatutto di eroi a squadre. Come conseguenza di questa decisione, lo sviluppatore ha introdotto un Pass Battaglia che include una serie di cosmetici, tra cui una skin leggendaria per Kiriko.

Nonostante il Pass Battaglia Stagione 1 di Overwatch 2 includa molti cosmetici, come emotes, introduzioni di punti salienti, ciondoli e spray, il punto forte è rappresentato dalle nuove skin per i personaggi. Se la skin leggendaria per Genji alla fine del Pass Battaglia è accattivante, la nuova skin Hinotori di Kiriko, che si trova al livello 20, non è da meno. Oltre a modificare l’aspetto di Kiriko, la skin del battle pass cambia l’aspetto del suo spirito di volpe.

Questo dettaglio è stato notato da frhg12 su Reddit, che ha condiviso un collage di immagini che mette a confronto i due design di Overwatch 2. Nell’immagine, le skin predefinite di Kiriko non sono state modificate. Nell’immagine, le skin predefinite di Kiriko e del suo spirito volpe erano visibili in alto, mentre le versioni Hinotori erano visibili in basso. Per dare un’occhiata allo spirito della volpe, l’utente di Reddit ha utilizzato gli screenshot dell’introduzione principale chiamata Kitsune Rush e della posa della vittoria, Companion. Queste immagini hanno rivelato che la pelle leggendaria rendeva la volpe più scura nelle zampe e nella schiena. Inoltre, sembrava avere una sorta di placca metallica sulla testa, oltre a delle orecchie nere.

Dopo aver pubblicato l’immagine su Reddit, diversi giocatori hanno trovato intrigante il diverso design dello spirito della volpe. Sebbene frhg12 abbia apprezzato il cambiamento, ha affermato che avrebbe voluto che gli sviluppatori facessero un ulteriore passo avanti e dessero al design leggendario un colore diverso per corrispondere alla colorazione della skin di Battle Pass. Inoltre, un altro giocatore ha commentato che Blizzard dovrebbe dare allo spirito della volpe delle sembianze che corrispondano a ciascuna skin di Kiriko in Overwatch 2, allo stesso modo in cui Bob ottiene un nuovo look con le skin di Ash.

Nonostante i problemi che Blizzard ha dovuto affrontare per il lancio di Overwatch 2, è comunque positivo vedere che gli sviluppatori hanno dedicato tempo ad alcuni dei dettagli più fini, come i modelli unici per lo spirito volpe di Kiriko. Oltre a questi diversi modelli, altri fan hanno fatto altre scoperte nel gioco. Ad esempio, un giocatore ha recentemente scoperto che il robot gigante nelle mappe Push può parlare con loro. Man mano che i giocatori continueranno a scoprire Overwatch 2, sarà interessante vedere quali altre uova di Pasqua verranno scoperte.

Overwatch 2 è disponibile per PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

FONTEGR

CORRELATI