back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War fa acrobazie con il ritorno di Ichigo

Bleach è finalmente tornato in anime per l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue dopo un decennio di attesa, e la serie celebra il ritorno in azione di Ichigo Kurosaki con una bella clip che mostra la sua prima grande scena nella nuova serie!

I fan hanno aspettato a lungo di vedere l’arco finale della serie manga originale di Tite Kubo ricevere un anime adeguato. Gran parte dell’attesa era rivolta alla possibilità di vedere tutti i momenti più importanti in cui Ichigo e gli altri personaggi preferiti dai fan sono coinvolti prima che la serie giunga al termine. Ora tutto questo sta finalmente accadendo.

È difficile negare quanto fosse atteso il ritorno di Bleach: Thousand-Year Blood War era molto atteso, e la risposta al primo episodio ha rispecchiato quanto a lungo i fan abbiano sognato di vedere tutto questo in azione. Questo include il primo grande combattimento che dà il via agli eventi e che reintroduce Ichigo e gli altri mentre eliminano un gruppo di Hollow. Fortunatamente, la nuova serie è stata all’altezza di Ichigo e ha dimostrato perché è ancora uno dei più grandi eroi d’azione in circolazione.

Guardate il suo grande ritorno nella clip rilasciata da Viz Media qui sotto:

Bleach: Thousand-Year Blood War è ora in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e su Disney+ per i fan internazionali) insieme ai nuovi episodi in arrivo in Giappone. L’episodio 1 della nuova serie si intitola “La guerra del sangue” e vede Masashi Kudo come direttore principale dell’animazione, Cindy H. Yamauchi come direttore dell’animazione e Tomohiso Taguchi ha scritto la sceneggiatura. Il primo episodio della nuova serie ha riscosso un enorme successo tra i fan di tutto il mondo ed è descritto come segue:

“Si osserva che gli Hollow stanno scomparendo uno dopo l’altro nel mondo reale, e l’Ufficio per lo Sviluppo della Società e della Tecnologia delle Anime è in subbuglio. Nel frattempo, nella città di Karakura, due shinigami appena nominati, Ryunosuke Yumiki e Shino Madarame, incontrano un Hollow appena arrivati. Ichigo Kurosaki e i suoi compagni aiutano i due, rimasti inermi di fronte all’attacco improvviso. Ma due giorni dopo, un uomo con una maschera appare davanti a Ichigo e agli altri che hanno interagito con Ryunosuke che ha finalmente ripreso conoscenza. E nel frattempo, nella Soul Society accadono cose strane”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI