Oshi no Ko debutterà negli anime il prossimo anno con una première super lunga

Oshi no Ko farà il suo debutto ufficiale come adattamento anime il prossimo anno, e lo farà con un’enorme première di 90 minuti prevista per il suo debutto. Kaguya-sama: Love is War e il creatore di Scum’s Wish, Mengo Yokoyari, hanno lavorato insieme a Oshi no Ko sulle pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha dal 2020 e la serie è stata un grande successo tra i fan del manga per la sua visione del mondo delle pop idol. Ora la serie si prepara a essere presentata a un mondo intero di nuovi fan.

Dopo aver annunciato in precedenza che l’anime era in lavorazione all’inizio dell’estate, Oshi no Ko ha rivelato alcuni nuovi dettagli chiave sull’anime in arrivo. Con Rie Takahashi nel ruolo della protagonista Ai, l’anime di Oshi no Ko non ha ancora una data di uscita concreta, ma debutterà nel 2023. Il nuovo aggiornamento della serie non solo ha rivelato un nuovo poster per la serie in lavorazione, ma ha anche confermato che il primo episodio sarà uno speciale esteso di 90 minuti. Date un’occhiata al nuovo look dell’anime di Oshi no Ko qui sotto:

Oshi no Ko sarà diretto da Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi per lo studio Doga Kubo (Shikimori’s Not Just a Cutie, Selection Project) con Kanna Hirayama come character designer. La serie ha anche rivelato che aggiornerà i fan sulla produzione in arrivo con un evento speciale in Giappone l’11 dicembre, ma non ha rivelato cosa i fan possono aspettarsi da questo evento.

Il manga di Oshi no Ko non ha ancora ottenuto la licenza per una pubblicazione ufficiale in lingua inglese in volumi fisici, ma Shueisha offre i capitoli più recenti e i primi della serie in inglese attraverso la sua libreria digitale Manga Plus. La serie viene presentata come segue: “Nel mondo dello spettacolo, le bugie sono armi”. Goro lavora come ginecologo in campagna, una vita lontana dall’industria dello spettacolo. Nel frattempo, la sua idol preferita, Ai Hoshino, ha iniziato la sua scalata alla celebrità. I due si incontrano nel “peggior modo possibile”, mettendo in moto gli ingranaggi del destino. Le straordinarie Aka Akasaka e Mengo Yokoyari fanno squadra per ritrarre il mondo dello spettacolo da una prospettiva completamente nuova in questa serie sconvolgente!”

CORRELATI