back to top

Project U, nuovi leak del gioco Ubisoft!

L’incapacità di Ubisoft di mantenere riservate le informazioni sul suo lavoro è cosa nota alla maggior parte del pubblico ormai. Nemmeno il recentemente annunciato Project U è esente da questa maledizione che colpisce la casa transalpina e, proprio nelle ultime ore, pare sia stato trafugato ulteriore materiale video.

Il succitato materiale del gioco Ubisoft potete trovarlo a questo thread Reddit, ovviamente non saremo noi a ricaricarlo direttamente sulle nostre pagine. Parte dei filmati sono stati bloccati per violazione di copyright ma, se siete “fortunati”, potreste ancora trovare qualcosa di interessante. Non sappiamo se i video trafugati troveranno riscontri nella versione finale di Project U, né a quale stadio dello sviluppo risalgono.

Vi ricordiamo che, al momento, Project U si trova ancora in sviluppo. Ubisoft non ha ancora rivelato il gioco nella sua forma finale e non sappiamo quanto ancora dovremo attendere per avere maggiori informazioni (ufficiali). Inoltre, data di uscita e piattaforme di destinazione rimangono ancora un’incognita.

E voi, cosa ne pensate? Avete fatto in tempo a visualizzare il materiale trafugato? O preferite attendere un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI