Tokyo Revengers sta preparando un annuncio importante per questo mese

Tokyo Revengers si è fatto un nome come uno dei migliori di Kodansha. La serie è in circolazione dall’inizio del 2017 e il creatore Ken Wakui ha tenuto i fan sulle spine con i suoi colpi di scena fantascientifici. E se un nuovo rapporto è corretto, allora Tokyo Revengers si sta preparando per un grande aggiornamento che è ormai dietro l’angolo.

L’aggiornamento proviene da siti di fan come Manga Mogura, mentre la notizia dell’annuncio arriva sui social media. Se l’aggiornamento è corretto, Tokyo Revengers farà un annuncio speciale il 19 ottobre. La data coincide con l’uscita del prossimo capitolo del manga e il post viene descritto come il culmine dell’arco finale.

Ciò significa chiaramente che Tokyo Revengers ha in serbo grandi novità per i fan, e i netizen stanno cercando di capire cosa ci sia in serbo. La seconda stagione dell’anime è in arrivo e sappiamo già quando lo show tornerà l’anno prossimo. Anche l’adattamento live-action dell’anime ha già annunciato un sequel, quindi i fan pensano che questo aggiornamento abbia a che fare con il manga. E se questo prossimo capitolo rappresenta una sorta di climax, la data di fine di Tokyo Revengers potrebbe essere annunciata tra pochi giorni.

Volete saperne di più su Tokyo Revengers? Potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:


“Guardando il telegiornale, Hanagaki Takemichi apprende che la sua ragazza delle medie Tachibana Hinata è morta. Un’improvvisa spinta lo spedisce 12 anni nel passato per affrontare la Tokyo Manji Gang che un tempo rendeva la sua vita un inferno, e che è anche responsabile della morte di Hinata nel presente. Per salvare Hinata e cambiare il futuro, Takemichi deve scalare la vetta della più sinistra banda di delinquenti di Kanto. Ma le cose non sono così semplici quando fa amicizia con il capo della banda, Mikey. Cosa ha trasformato Mikey da bambino petulante a leader della più famigerata banda di Tokyo?”.

CORRELATI