back to top

Bayonetta 3: il trailer svela la sua storia multiverso

Nintendo lo ha accennato per un po’, ma nell’ultimo trailer di Bayonetta 3 ha letteralmente fatto uscire il gatto demoniaco dal sacco, rivelando che il gioco è davvero un’epopea multiverso con molteplici versioni alternative di Bayonetta provenienti da tutto il mondo.

Abbiamo anche un nuovo assaggio del gameplay e un nuovo sorprendente tipo di missione secondaria per la beniamina dei fan, Jeanne. Potete dare un’occhiata al trailer qui sotto, anche se onestamente è un po’ spoileroso, quindi procedete con cautela se volete entrare completamente freschi.

Bayonetta 3 sfreccia in più ambientazioni in un nuovissimo gioco d’azione dal climax esagerato. Sfoggiando un nuovo e perfido ensemble e dei codini in qualche modo familiari, la Strega Umbra deve affrontare un male misterioso usando le sue armi e l’abilità di rallentare il tempo della Strega. Questa volta, nel mirino di Bayonetta ci sono delle armi biologiche artificiali chiamate “Homunculi“.

Bayonetta 3 Nintendo

Su Bayonetta 3 preparatevi a divertirvi in modo diabolico, sfruttate il lato più cattivo di Bayonetta con Demon Masquerade, una nuova abilità che incanala il demone collegato alla sua arma, consentendo alcune eccitanti opzioni di azione, per non parlare di combo da far rizzare i capelli.

Può anche evocare i suoi beniamini demoniaci come Gomorra, Malphas e Phantasmaraneae durante la battaglia, scatenando i loro poteri demoniaci nella foga del combattimento e in nuove battaglie di dimensioni maggiori in cui si controlla direttamente l’azione.


Una grande quantità di baionette combatteranno per le strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi! Lungo la strada incontrerete una congrega virtuale di Bayonetta, una più favolosa dell’altra.

Potrete anche combattere e uccidere nei panni di Viola, un’esuberante strega in addestramento che combatte con una spada e un compagno capriccioso, il demone Cheshire. Scoprite quale destino attende Bayonetta e se questa arcana alleanza può davvero salvare la realtà!

Bayonetta 3 arriverà su Nintendo Switch il 28 Ottobre.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI