Call of Duty: ci sono piani sorprendenti per il 2023

Call of Duty potrebbe avere un aspetto molto diverso nel 2023. Negli ultimi 19 anni, Call of Duty ha sempre portato un nuovo gioco della serie. A volte questo avviene a scapito della qualità e delle caratteristiche del gioco, ma Activision è disposta a far uscire un gioco a qualsiasi costo. Ha continuato a guidare il settore nelle vendite di giochi anno dopo anno e ha generato miliardi di dollari. Ogni autunno si può contare su un nuovo gioco di Call of Duty e su una pletora di prodotti legati a Mountain Dew, Doritos e altri grandi marchi alimentari. Tuttavia, l’anno prossimo le cose potrebbero cambiare.

Cosa cambia con l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare II

Dopo aver appreso che Call of Duty salterà il 2023 per dare a Treyarch più tempo per lavorare al suo prossimo gioco, le voci suggeriscono cosa farà Activision per riempire il vuoto. Recentemente è stato riferito che Call of Duty: Modern Warfare II riceverà sia mappe rimasterizzate dell’intero franchise per celebrare il 20° anniversario della serie sia, per la prima volta in assoluto, DLC a pagamento per la campagna. Queste informazioni sono state recentemente confermate dal giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che ha confermato di aver sentito parlare anche di DLC per la campagna. Le campagne di Call of Duty sono tipicamente “one and dones”, con la storia che viene vagamente continuata attraverso scene tagliate all’inizio delle stagioni, ma di solito si devono aspettare anni per scoprire il seguito di quella particolare storia. Detto questo, sembra che Infinity Ward abbia intenzione di continuare la storia della Task Force 141 con il DLC di Call of Duty: Modern Warfare II nel 2023.

Al momento, è bene sottolineare che si tratta di un’indiscrezione e che, anche se proveniente da fonti attendibili, i piani potrebbero cambiare. Vale la pena di prenderla con le molle finché non si concretizza. È possibile che Activision cambi il piano e decida di rilasciare una versione rimasterizzata del gioco, che costringa Treyarch a rilasciare comunque il gioco nel 2023 o altro. Solo il tempo ci dirà cosa succederà, ma la possibilità di un DLC per la campagna è eccitante.

Call of Duty: Modern Warfare II uscirà il 28 ottobre 2022 per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

FONTECB

CORRELATI