Grand Theft Auto Online: arriva l’evento a tema Halloween

Fan di Grand Theft Auto Online tenete gli occhi puntati sul cielo per l’evento di Halloween, potreste scorgere tantissimi UFO!

Stiamo andando verso la fine di ottobre e, come ben sapete, molti titoli stanno entrando nello spirito “horror” lanciando i vari aggiornamenti di Halloween. Da World of Warcraft ad Apex Legends, è diventata una tradizione per tantissimi partecipare a questo tipo di contenuti. Gli sviluppatori di Rockstar Games, ovviamente, non si tirano indietro.

Quest’anno, Rockstar Games ha annunciato via Twitter che i giocatori di Grand Theft Auto avranno la possibilità di trovare e documentare alcuni visitatori ultraterreni. Con le segnalazioni di avvistamenti di UFO in tutta la città di Los Santos, i giocatori avranno l’opportunità di cercare i velivoli e scattare una foto.

Contemporaneamente all’attività degli UFO, in Grand Theft Auto Online saranno attivi anche altri eventi a tema Halloween. Centinaia di zucche saranno sparse per la mappa in tutto il sud di San Andreas. Se i giocatori riusciranno a dare la caccia a dieci di queste zucche, otterranno un bonus giornaliero in denaro e, soprattutto, la maschera Horror Pumpkin. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che i giocatori che riusciranno a scovare tutte le zucche nell’arco di un giorno riceveranno un bonus di 50.000$ e alcuni oggetti rari.

Il continuo investimento da parte degli sviluppatori su Grand Theft Auto con eventi stagionali come questo è una manna dal cielo per tutti. Dopo aver fatto centro con questo titolo, è difficile immaginare come possa essere superato. Ma, incrociando le dita, l’imminente Grand Theft Auto 6 continuerà la tradizione di grandi eventi stagionali e di un eccezionale gameplay open world.

GTA Online è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI