My Hero Academia Stagione 6: rilasciate alcune immagini del prossimo episodio

My Hero Academia ha esordito con la sesta stagione all’inizio di ottobre, e sarebbe un po’ poco per dire che sta andando bene. Dopo una quinta stagione così così, l’anime è tornato con una certa forza e gli ultimi due episodi hanno dimostrato che lo Studio Bones ha qualcosa da dimostrare. Ora sono state diffuse le prime immagini del terzo episodio della sesta stagione.

Come potete vedere qui sotto, le foto sono state rilasciate pochi giorni prima dell’uscita di My Hero Academia nel fine settimana. Il terzo episodio dell’anime è atteso tra pochi giorni e, stando a quanto mostrano queste foto, si tratterà di un aggiornamento ricco di emozioni. Sembra che il confronto tra Hawks e Twice arriverà a un punto cruciale in questo episodio. E se avete letto il manga, sapete che questo fine settimana My Hero Academia si appresta a vivere uno dei suoi momenti più tristi.

La sesta stagione di My Hero Academia fino ad ora


Chi è al passo con la sesta stagione di My Hero Academia saprà che in soli due episodi sono successe molte cose. Per prima cosa, il dottor Garaki è stato scoperto per quello che è, e il suo genio sta causando ogni sorta di problema ai nostri eroi. Nonostante l’arresto dell’uomo, i suoi Nomu di alto livello si stanno scatenando contro Mirko e c’è ancora la questione di Shigaraki da affrontare.

Naturalmente, l’incursione fuori dall’ospedale del dottore è altrettanto tesa. L’Esercito di Liberazione Paranormale sta combattendo contro i nostri eroi e la Classe 1-A è stata incaricata di aiutare la guerra. In effetti, Kaminari ha rubato la scena la scorsa settimana con questo debutto in prima linea, e My Hero Academia ha colto l’occasione per chiarire i suoi sentimenti nascenti per Jirou.

Cosa sapere su My Hero Academia


Volete saperne di più su My Hero Academia ora che la sesta stagione è in corso? Potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale della storia qui sotto:

“Lo studente della scuola media Izuku Midoriya vuole essere un eroe più di ogni altra cosa, ma non ha un briciolo di potere in sé. Senza alcuna possibilità di entrare nella prestigiosa U.A. High School per eroi in erba, la sua vita sembra sempre più un vicolo cieco. Poi un incontro con All Might, il più grande eroe di tutti, gli dà la possibilità di cambiare il suo destino.”

CORRELATI