back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il nuovo Pokémon di Kissara

Dopo la presentazione della capopalestra Kissara due giorni fa, il 12 ottobre, oggi Nintendo pubblica un nuovo trailer dedicato. Possiamo infatti vedere il nuovo Pokémon inedito di Pokémon Scarlatto e Violetto e compagno di Kissara.

Kissara, abbiamo già visto nel precedente trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, è una influencer e capopalestra di Leudapoli, nella regione di Paldea, specializzata nel tipo elettro. Con lo stile del trailer del 12 ottobre, quindi in stile streaming, possiamo vedere la presentazione di Bellibolt.

Pokémon Scarlatto e Violetto Bellibolt

Bellibolt, il nuovo mostriciattolo tascabile di Pokémon Scarlatto e Violetto è quindi di tipo elettro ed è una specie di ranocchio verde elastico. Il Pokémon si può allungare e comprimere per poter concentrare scariche elettriche nel ventre ed ha un’altra particolarità. Quelli che sembrano occhi ai lati della testa sono in realtà bozzi e la vista è centrale appena sopra la bocca. Sembra un essere paffuto ma è molto agile ciò significa che potrebbe essere lo sfidante principale della palestra.
Per poter sfidare Kissara ed il suo Bellibolt dovremo dirigerci nella città di Leudapoli.

Non ci resta quindi che attendere il debutto di Pokémon Scarlatto e Violetto il prossimo 18 novembre. Per il momento vi lasciamo al nuovo trailer dedicato a Bellibolt e Kissara.

Avete già ordinato la vostra copia del nuovo gioco Pokémon? Siete soddisfatti delle informazioni che rilascia Game Freak e Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI