Starfield: i giocatori non saranno vincolati ai tratti del personaggio

I giocatori di Starfield non saranno vincolati ai tratti scelti durante la creazione del loro personaggio come annunciato da Bethesda. L’uscita del gioco è prevista per la prima metà del 2023, anche se in origine il lancio era previsto per l’11 novembre di quest’anno.

Bethesda ha annunciato il ritardo di Starfield nel maggio 2022 e ha confermato che anche il lancio di Redfall sarà posticipato.

Starfield Bethesda

Poco dopo, Bethesda ha rivelato alcuni dei primi filmati di Starfield durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase del giugno 2022.

Durante questo evento, il direttore Todd Howard ha illustrato le caratteristiche del gioco in un’ampia presentazione. Sono stati presentati anche altri elementi, come la funzione di costruzione di avamposti che ritorna da Fallout 4 e il creatore di personaggi.

Ora Bethesda ha confermato che i giocatori possono rimuovere i tratti che non gradiscono invece di creare un nuovo personaggio. In un recente video, Todd Howard ha condiviso alcuni dettagli sul sistema di dialogo di Starfield, e sono stati condivisi anche altri filmati del gioco.

A circa 3:01 i giocatori possono vedere un menu di gioco che mostra alcuni tratti del personaggio e sembra che all’inizio di Starfield gli utenti possano selezionarne fino a tre.

Todd Howard ha dichiarato che i giocatori non saranno bloccati nelle loro scelte, poiché Bethesda ha aggiunto attività o missioni di gioco che permetteranno ai giocatori di rimuovere i tratti se lo desiderano.

Alcuni giocatori potrebbero non gradire alcuni aspetti del loro personaggio dopo aver giocato per un po’, e questa funzione consente loro di rimuovere semplicemente i tratti del personaggio invece di iniziare una nuova partita.

Starfield sarà disponibile nella prima metà del 2023, su Xbox Series X|S e PC. Inoltre, titolo arriverà al day-one su Xbox Game Pass

E voi, cosa ne pensate? Siete impazienti di esplorare questo vastissimo mondo di gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI