back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: Bellibolt è un vecchio Pokémon scartato?

I fan di Pokémon Scarlatto e Violetto si sono riversati sui social media per sottolineare come Bellibolt sia simile alla versione beta di Politoed in Oro e Argento

Un leak di alcuni anni fa ha rivelato una varietà di design di Pokémon che sono stati tagliati da Oro e Argento. Tra questi ce ne sono alcuni che furono riprogettati e poi effettivamente arrivati nei giochi principali della saga.

Uno dei mostriciattoli che ha subito una riprogettazione è stato Politoed, nuova evoluzione di Poliwhirl, arrivata proprio in seconda generazione. La versione di Politoed che è arrivata in Pokémon Oro e Argento è un rospo bipede con colorazione verde e gialla e un vortice sullo stomaco per abbinarsi ad altri nella linea evolutiva di Poliwag
Tuttavia, una volta sembrava abbastanza diverso. La versione originale di Politoed era più rotonda, stava a quattro zampe e aveva grandi occhi a bulbo sulla sommità della testa.
Questa versione poi scartata è incredibilmente simile a Bellibolt, nuovo Pokémon rivelato per Pokémon Scarlatto e Violetto.

Potete vedere questa somiglianza qui di seguito:

Sebbene Bellibolt abbia una certa somiglianza con la versione beta di Politoed, ciò non significa che sia un “falso regionale“. Dopotutto, quel Politoed originale non è mai entrato nei giochi e Bellibolt non assomiglia per niente al Politoed canonico che esiste nel franchise di Pokémon.

Per chi non lo sapesse i “falsi regionali” sono delle nuove creature introdotte in Pokémon Scarlatto e Violetto, simili a Pokémon già esistenti ma abbastanza diversi da essere considerati una nuova specie. Un esempio di questa nuova tipologia di Pokémon è Wigglett, “falso regionale” di Diglett.

Secondo alcuni rumor ci saranno oltre 100 nuovi Pokémon in Pokemon Scarlatto e Violetto , ma molti devono ancora essere rivelati. Sarà interessante vedere se qualche altro mostriciattolo somiglierà ad alcuni dei design scartati negli anni.

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 Novembre in esclusiva su Nintendo Switch.
Avete già ordinato la vostra copia del nuovo gioco Pokémon? Siete soddisfatti delle informazioni che rilascia Game Freak e Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI