back to top

Annunciato nuovo film di Slam Dunk con un nuovo poster

Slam Dunk arriverà presto nelle sale cinematografiche d’oltreoceano con il suo primo lungometraggio, e i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo a The First Slam Dunk con un nuovo poster che ne anticipa i futuri aggiornamenti! Negli ultimi anni sono stati molti i franchise di manga e anime classici degli anni ’90 e 2000 che sono tornati con nuovi progetti, e ora ne sta per arrivare uno nuovo che affronta un grande campione dello sport. Il classico franchise di basket di Takehiko Inoue sta tornando per un nuovo progetto cinematografico dopo tutti questi anni e arriverà nelle sale giapponesi a partire da dicembre.

Intitolato The First Slam Dunk, questo nuovo film della serie sarà nelle sale giapponesi a partire dal 3 dicembre. È passato un bel po’ di tempo da quando i fan hanno potuto vedere anche solo un teaser trailer che mostra il nuovo film in movimento, ma sembra che con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale il treno promozionale sia ora in piena corsa. Questo continua con un nuovo poster che mostra la formazione del cast principale e il modo in cui prenderanno vita nel nuovo film revival.

Potete vederlo qui sotto:

The First Slam Dunk uscirà in Giappone il 3 dicembre, ma al momento non ha ancora rivelato alcun piano internazionale. Il canale YouTube ufficiale di Toei Animation condividerà nuove informazioni sul film il 3 novembre e, dal momento che è stato mostrato ben poco del film, è molto probabile che ne vedremo un nuovo trailer. Per quanto riguarda ciò che sappiamo del progetto al momento, tuttavia, sono stati confermati i membri chiave dello staff.

Il creatore della serie originale Takehiko Inoue scriverà e dirigerà il film in prima persona per Toei Animation e DandeLion Animation Studio. A lui si aggiungeranno Yasuyuki Ebara come character designer e direttore dell’animazione, Daiki Nakazawa come direttore della computer grafica, Yuta Ogura come produttore della computer grafica, Kazuo Ogura come direttore artistico, Yota Tsuruoka e Koji Kasamatsu come direttori del suono e Katsuhiko Kitada, Naoki Miyahara, Toshio Ohashi e Yu Kamatani come direttori tecnici.

Se volete dare un’occhiata all’anime di Slam Dunk, potete trovare i 101 episodi su Crunchyroll.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI