Spy x Family rilascia un poster speciale per l’episodio 15

Spy x Family è tornato in onda con la seconda parte della sua prima stagione anime e ha rilasciato un nuovo poster speciale per celebrare l’episodio 15 della serie. La seconda metà della stagione ha gettato i tre membri della Forger Family in una nuova grande missione che ha sorprendentemente coinvolto ognuno di loro in qualche modo, ma al centro di tutto c’era in realtà un futuro membro della famiglia. Dalla sua prima introduzione nella serie alla fine della prima metà della stagione, il nuovo membro più peloso della famiglia è finalmente diventato ufficiale.

L’episodio 15 di Spy x Family conclude la prima grande missione della midseason: Loid, Yor e Anya sono riusciti a fermare i terroristi e le loro bombe. Nel corso della missione, Anya stringe un legame con la sua nuova amica (che si scopre avere dei poteri, proprio come lei) e, dopo un’ultima ispezione da parte dei superiori di Loid, quest’ultimo si unisce alla famiglia. Ora potete vedere il poster speciale rilasciato per celebrare l’ingresso del nuovo membro nella famiglia con un nuovo poster speciale per l’Episodio 15:

L’episodio 15 di Spy x Family si intitola “Un nuovo membro della famiglia” ed è ora disponibile in streaming su Crunchyroll. La serie viene descritta così: “Loid affronta uno dei cani anti-bomba del nemico, Anya salva segretamente Loid e Yor trova il capo dei terroristi che era in fuga. Tutta la famiglia finisce per essere coinvolta in questo attentato terroristico, ma quale sarà la sua conclusione?”. Inoltre, avrebbero dovuto andare a prendere un cane per Anya come ricompensa per aver ottenuto una Stella, ma ora lei dice di voler tenere il misterioso cane gigante che incontra in questo incidente. Loid conosce la verità su questo cane e sugli altri cani coinvolti nell’attentato e le dice di no, ma poi Anya dice che smetterà di andare a scuola se non potrà avere il cane e…”

CORRELATI