back to top

Stargirl 3×09: la sinossi anticipa una battaglia terrificante

The CW ha pubblicato la sinossi di “Frenemies – Capitolo Nove: The Monsters”, il nono episodio della terza stagione di Stargirl. Sarà trasmesso mercoledì 2 novembre. Gli episodi più recenti hanno visto Courtney (Brec Bassinger) distante dal resto della JSA e dai suoi amici. Ha trascorso più tempo con Cameron (Hunter Sansone) e ha lavorato con lui sui suoi poteri. La sinossi indica che Courtney dovrà cercare di aggiustare la situazione con i suoi amici, mentre una grande battaglia si avvicina. Di seguito, trovate l’episodio del prossimo episodio di Stargirl.

AFFRONTARE LA VERITÀ – Dopo che una recente esperienza rinnova la fiducia di Courtney (Brec Bassinger), la ragazza si propone di fare ammenda con coloro che la circondano. Jakeem (Alkoya Brunson) si impunta dopo che Mike (Trae Romano) condivide il suo ultimo piano. Infine, Beth (Anjelika Washington) fa una scoperta importante che porta a una terrificante battaglia, che nessuno ha visto arrivare. Anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Cameron Gellman, Neil Hopkins, Joy Osmanski e Hunter Sansone sono i protagonisti. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns.

Stargirl proseguirà dopo la terza stagione?

Al momento, non sappiamo se Stargirl proseguirà dopo la terza stagione. Tuttavia, le protagoniste della serie Amy Smart e Brec Bassinger hanno entrambe detto di essere speranzose per un rinnovo della quarta stagione. Amy Smart ha aggiunto che il finale della terza stagione risulta già soddisfacente di per sé.

“Questa stagione prende una svolta davvero inaspettata verso la fine e si conclude in un luogo profondo, emotivo. Questo è un consiglio perfetto, per avvertirvi di tirare fuori i fazzoletti” ha detto Amy Smart. “Perché ha un peso alla fine, che è un po’ quello che vuoi quando diventi così coinvolto dai personaggi. Ancora una volta, solamente super inaspettato e importante alla fine. E’ soddisfacente, credo.” Brec Bassinger, che interpreta Stargirl, ha recentemente detto qualcosa di simile. L’attrice ha notato che il creatore Geoff Johns sta facendo del suo meglio per proseguire la serie.

“Geoff, il nostro showrunner – per non dire altro è la sua creatura – ha messo così tanto amore. E ho sentito i lanci della quarta stagione e so che non sta lasciando nulla di intentato per farla continuare” ha spiegato Brec Bassinger. “Ma vi sono così grata. C’è stata così tanta spinta dei fan su Twitter e Instagram. Questo ha fatto sentire me, Geoff e tutto il cast e la troupe così amati perché lavoriamo sodo su di ciò. Quindi è bello che facciano il tifo per noi.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI