The Crew 3: rebranding e nuova location per il titolo?

Il troppo sottovalutato franchise di Ubisoft potrebbe tornare con un nuovo nome ed una nuova location.

The Crew 3 potrebbe non portare avanti il brand The Crew e assumere invece un nuovo nome e introdurre una nuova località nella serie. Il franchise The Crew di Ubisoft è una serie di corse molto interessante che non è decollata come altri grandi giochi di corse. In un’epoca in cui Forza Horizon domina ampiamente il genere delle corse, The Crew è stata un’idea interessante, ma non è ancora riuscito a farsi sentire come un concorrente diretto della serie di corse per Xbox. La serie permette di esplorare tutti gli Stati Uniti a bordo di auto veloci e il sequel ha introdotto elementi come barche e aerei per rendere il tutto più vivace. Anche se Ubisoft non ha annunciato ufficialmente un terzo gioco, si dice che arriverà in futuro.

The Crew 3

Secondo Tom Henderson e Nick Baker di Insider Gaming, una nuova indiscrezione suggerisce che The Crew 3 potrebbe portare la serie alle Hawaii, sull’isola di Oahu. Stando alle immagini viste da Insider Gaming, The Crew 3 potrebbe essere ribattezzato Motorfest e abbandonare il marchio The Crew. Non è del tutto chiaro se questo sia il caso, poiché si è ipotizzato che questa potrebbe essere una caratteristica importante del gioco e che non sia in realtà il nome del yiyolo stesso, anche se al momento non c’è modo di dirlo. Al momento non si sa nemmeno quando Ubisoft ha intenzione di rivelare il nuovo gioco di corse e quando potrebbe uscire.

Il fatto che The Crew 3 potrebbe essere ambientato alle Hawaii dipinge certamente un quadro diverso per il threequel e potrebbe spiegare perché potrebbe assumere un’identità diversa. Il franchise di The Crew è noto soprattutto per la scala delle sue mappe e per la possibilità di guidare da costa a costa e vedere le principali città degli Stati Uniti. Se il gioco è ambientato su un’isola hawaiana, potrebbe significare che il gioco si sta ridimensionando e si concentra maggiormente su una mappa dettagliata piuttosto che su un’enorme area esplorabile con punti di riferimento chiave.

Cosa ne pensate di questa nuova direzione che si vocifera per The Crew? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI