back to top

Un’indiscrezione su Ironheart fa parlare di Mephisto

Ironheart fa parlare i fan di Mefisto dopo le ultime indiscrezioni sul progetto. Su Twitter non si smette di parlare di una notizia riportata da MyTimeToShineH, secondo cui Sacha Baron Cohen interpreterà il cattivo della Marvel nella serie Disney+. I fan ricorderanno che il cast ha parlato della tensione tra magia e tecnologia nel corso dello show. Il grande cattivo di Ironheart per la sua serie è Anthony Ramos nel ruolo di The Hood. Essendo un cattivo magico di strada, i suoi poteri dovevano provenire da qualche parte. I fan pensavano che Mefisto sarebbe apparso verso la fine di WandaVision, dato che piccoli dettagli nel corso della serie indicavano momenti che coinvolgevano il suo personaggio nella tradizione dei fumetti Marvel. Tuttavia, alcuni spettatori sono rimasti delusi quando non è apparso nel finale. Ma forse l’alveare di Mefisto ha la sua occasione di riscatto.

Il pubblico incontrerà Riri Williams nei panni di Ironheart per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever. Il regista Ryan Coogler ha dichiarato a Entertainment Weekly che il pubblico apprezzerà la sua energia nel sequel.

“Porta un diverso tipo di energia, ma ha anche alcune somiglianze con personaggi che abbiamo già visto in questo universo”, ha anticipato Coogler. “Il film affronta molte cose, ma una di queste è il foil, persone che esistono in contrasto, ma c’è un filo di somiglianza. In questo film, vedremo Shuri incontrare qualcuno che ha alcune cose in comune con lei ma è anche molto, molto diverso”.

CORRELATI