back to top

Black Adam: una clip mostra lo scontro tra il protagonista e la JSA

Black Adam (Dwayne “The Rock” Johnson) si è trovato in minoranza in uno scontro contro la Justice Society of America. Lo mostra una nuova clip ufficiale, tratta dal nuovo film del DC Extended Universe.

Condiviso da Cartoon Network, questo sguardo esclusivo a Black Adam si apre con l’antieroe DC che combatte contro Hawkman della JSA (Aldis Hodge). Nonostante l’eroe alato sferri il primo colpo, Black Adam ribalta velocemente la situazione e colpisce l’avversario. A questo punto, Dottor Fate (Pierce Brosnan) chiama in aiuto i membri della JSA Cyclone (Quintessa Swindell) e Atom Smasher (Noah Centineo) per partecipare alla lotta. La clip termina con Atom Smasher che diventa grande e colpisce Black Adam, spingendolo a terra. Ecco il video:

Black Adam

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film uscirà in anteprima il 21 ottobre. Si tratta di uno spin-off del film del 2019 Shazam!, in cui Billy Batson (Asher Angel) diventa il supereroe Shazam (Zachary Levi), dopo aver ottenuto i poteri di un potente mago (Djimon Hounsou). Anche Black Adam ha avuto gli stessi poteri prima di diventare un terribile criminale. Dopo questo film, il DCEU ci mostra di nuovo Bully e i suoi amici in Shazam! Fury of the Gods, in uscita il 17 marzo 2023.

In particolare, Dwayne Johnson ha recentemente confermato che “sta per accadere” un crossover tra Black Adam e Shazam. Il wrestler professionista diventato attore aveva precedentemente rivelato che, secondo il piano originale, il primo film Shazam! avrebbe dovuto raccontare la storia di origine di Black Adam, oltre a quella del protagonista. Tuttavia, Dwayne Johnson ha insistito perché entrambi i personaggi ottenessero i loro rispettivi film di origine.

“Nell’antica Kahndaq, a Teth Adam furono conferiti i poteri onnipotenti degli dei” si legge nella sinossi ufficiale di Black Adam. “Dopo aver usato questi poteri per vendetta, fu imprigionato, diventando Black Adam. Sono passati quasi 5.000 anni e Black Adam è passato dall’uomo, al mito, alla leggenda. Ora rilasciato, la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è sfidata dagli eroi moderni che formano la Justice Society: Hawkman, Dr. Fate, Atom Smasher e Cyclone.”

Black Adam uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI