back to top

Chainsaw Man condivide un primo sguardo al secondo episodio

Chainsaw Man è finalmente arrivato, e la prima stagione sta facendo scalpore ovunque vada in onda. Dal Giappone all’Inghilterra e oltre, l’anime è un vero e proprio successo già dopo un solo episodio. Naturalmente non manca molto alla messa in onda del secondo episodio, e ci è stata data una prima occhiata in anticipo.

Come potete vedere qui sotto, sono state diffuse le prime immagini del secondo episodio di Chainsaw Man, che si concentra come sempre su Denji. Il ragazzo sembra aver gestito bene il trauma del primo episodio, ma Denji potrebbe tenere sotto controllo le sue emozioni. E naturalmente, il ragazzo non si lascerà sorprendere a rilassarsi quando Makima è nei paraggi.

Cosa aspettarsi dal secondo episodio


Per quanto riguarda il secondo episodio, sappiamo che Chainsaw Man intitolerà l’uscita “Arrival in Tokyo”. Questo nome dovrebbe essere familiare ai lettori del manga, ovviamente. Il titolo è tratto direttamente dal terzo capitolo di Tatsuki Fujimoto, e i lettori sanno che alcuni personaggi importanti si presenteranno.

Dopo tutto, Chainsaw Man ha presentato solo Denji e Pochita. Makima ha avuto più scene di tutti e presto diventerà una figura a tutti gli effetti nella serie. Quando l’episodio di questa settimana andrà in onda, i fan potranno aspettarsi il debutto di personaggi come Aki. E naturalmente il loro legame con Makima renderà la serie ancora più interessante.

CORRELATI