Elden Ring: indizi per il primo DLC nel nuovo aggiornamento

Elden Ring è stata una delle prime grandi uscite videoludiche del 2022 e Bandai Namco ha precedentemente accennato di avere grandi progetti per il futuro del franchise. 

Un recente aggiornamento per il gioco sembra indicare che quei piani futuri potrebbero includere DLC. Alcuni dataminer hanno scoperto righe di codice che fanno riferimento a “DLC01” e mappe che attualmente non esistono nel gioco. Niente è ufficiale fino a quando lo sviluppatore FromSoftware non fa un annuncio e sappiamo bene i piani cambiano costantemente nel settore dei videogiochi. 

Ecco di seguito il tweet del dataminer che avrebbe scovato il primo DLC di Elden Ring:

ELDEN RING: DISPONIBILE IL DEMAKE PER GAMEBOY

Anche se i fan dovrebbero mitigare le loro aspettative prima di un annuncio ufficiale, il concetto di nuove mappe sarebbe un motivo importante per festeggiare. 

Elden Ring ha già una quantità significativa di contenuti e i fan hanno trovato molti modi per continuare a divertirsi con i contenuti attualmente disponibili. Tuttavia, FromSoftware potrebbe espandere l’esperienza attuale migliorando ulteriormente un titolo che è già un capolavoro. Speriamo che lo sviluppatore e l’editore del gioco non facciano aspettare i fan troppo a lungo per alcune notizie!

E voi che ne pensate di questo imminente DLC per Elden Ring? Fatecelo sapere con un commento!
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI