Silent Hill, annuncio ufficiale questa settimana!

Finalmente ci siamo! Nelle scorse ore Konami ha annunciato ufficialmente un evento dedicato al prossimo gioco di Silent Hill. Si parla di una speciale “trasmissione” ma oltre a questo i profili social della software house sono rimasti piuttosto sul generico.

In calce alla news potete trovare il tweet dedicato. L’evento organizzato da Konami prenderà piede questo mercoledi 19 ottobre alle ore 23:00 del fuso orario italiano. Speriamo che la diretta, esclusiva online, sia determinante per un futuro radioso (e spaventoso) della serie che non vede un capitolo ufficiale dall’ormai lontano 2012 con l’uscita su console di due generazioni fa di Silent Hill: Downpour.

Vi ricordiamo che al momento non sappiamo nulla del prossimo progetto dedicato a Silent Hill, rumor non ufficiali a parte. Non siamo a conoscenza di una data di uscita né di quali siano le piattaforme di riferimento per il gioco. Ovviamente, non appena avremo notizie saremo i primi a portarvele qui sul sito!

E voi cosa ne pensate? Siete eccitati all’idea di vedere – finalmente – un nuovo gioco horror dedicato a Silent Hill? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI