back to top

Arrowverse: una Leggenda ritornerà in azione?

Ciara Renée sarà anche una grande star di Broadway, con il ruolo di Elsa nel musical Frozen, ma non ha dimenticato il suo breve periodo nell’Universo DC. Nel fine settimana, Renée ha retwittato un messaggio di un fan che le suggeriva di interpretare Hawkgirl in contrapposizione all’Hawkman di Aldis Hodge, introdotto in Black Adam. Anche se non è proprio come lanciare autonomamente una campagna “assumimi”, è certamente qualcosa su cui vale la pena soffermarsi e riflettere. Sebbene nessuno abbia ancora portato il proprio ruolo nell’Arrowverse nel mondo del cinema, Renée è un nome più importante ora, rispetto a quando ha lasciato Legends alla fine della prima stagione.

Dopo la fine della sua partecipazione a Legends, Renée ha interpretato il personaggio ancora una volta, in un cortometraggio comico non ufficiale intitolato Cooped Up. Russ Burlingame di ComicBook.com ha scritto quel cortometraggio, ma l’attrice non era presente nella sceneggiatura originale ed è apparsa in un cameo per fare un favore a Hentschel.

Nella remota possibilità che DC Films o l’Arrowverse riporti Renée in una versione del suo ruolo nelle Leggende, non sarebbe la prima attrice DC a tornare nel franchise di Black Adam. Uno dei peggiori spoiler a memoria d’uomo riguarda il ritorno di un volto familiare ai fan della DC.

Da quando si è conclusa la sua corsa in Legends, il personaggio di Hawkgirl era previsto per un’apparizione nella terza stagione di Krypton, mai realizzata, ed è poi apparso nel film d’animazione Green Lantern: Beware My Power in un ruolo chiave. Sono circolati dei concept art che suggeriscono che c’erano altri piani per lei rispetto a quelli che i fan conoscono, ma le specifiche sono al massimo vaghe.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI