Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia opening e finale

Bleach è tornato con il secondo episodio e, come si può immaginare, i fan si stanno affollando su Hulu e Disney+ per vedere il film in anteprima. Dopo tutto, la serie è stata lanciata una settimana fa con una première esplosiva e il secondo episodio ha promesso di mantenere la tensione. Sembra che Studio Pierrot sia riuscito a mantenere queste promesse e, come bonus, l’anime ha rilasciato l’opening e il finale per i fan.

Come potete vedere qui sotto, i due filmati sono stati rilasciati oggi e proiettati per la prima volta. L’opening è splendido e pieno di spoiler che i lettori del manga coglieranno con facilità. A Tatsuya Kitani è stato chiesto di supervisionare la traccia dell’opening, e “Scar” si adatta perfettamente alla serie. Per il finale è stato chiesto a Senna Rin di occuparsi del brano, quindi potete ascoltare “Extreme” in questo momento.

Cosa sapere su Bleach


Se siete al passo con il nuovo anime di Bleach, avrete già visto questi filmati, e i fan ammettono che entrambe le clip sono all’altezza delle loro aspettative. Ovviamente, ciò è dovuto al lavoro svolto per la realizzazione di Bleach: Thousand-Year Blood War. Lo Studio Pierrot ha dedicato alla serie almeno cinque anni di lavoro e tutti gli episodi finora realizzati lo dimostrano con una qualità di altissimo livello.

Se avete bisogno di recuperare Bleach, l’anime è in streaming negli Stati Uniti su Hulu in esclusiva, mentre Disney+ supervisiona la serie a livello internazionale. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Ichigo Kurosaki non ha mai chiesto di poter vedere i fantasmi: è nato con questo dono. Quando la sua famiglia viene attaccata da un Hollow, un’anima maligna perduta, Ichigo diventa un Mietitore di Anime, dedicando la sua vita a proteggere gli innocenti e ad aiutare gli spiriti torturati a trovare la pace”.

CORRELATI