La famiglia di Spy x condivide uno sguardo tragico sul passato di Bond

Spy x Family ha introdotto nel cast un nuovo membro peloso con i primi episodi della stagione autunnale, e il nuovo episodio della serie ha rivelato uno sguardo molto più oscuro su come Bond sia finito nella Famiglia Forger. Da quando è tornata per la seconda metà della sua stagione di debutto, Spy x Family è stata nel mezzo di un arco esplosivo in cui ogni membro della Famiglia Forger si è trovato nel mezzo di un nuovo complotto terroristico. Durante tutto questo, Anya ha legato con un nuovo amico peloso che l’ha aiutata.

Spy x Family prosegue la seconda parte della stagione con l’ultimo episodio, che ha portato ufficialmente questo nuovo amico peloso nell’ovile della Forger Family. Chiamato in seguito Bond, poiché Anya ha deciso di chiamarlo come il suo eroe televisivo preferito Bondman. Questo nuovo amico peloso era inizialmente cauto riguardo alla sua nuova vita domestica. È proprio qui che si può dare un’occhiata al suo passato di cavia del Progetto Apple. Ed è quindi molto bello vedere che ora ha una vita felice a casa dopo tutto quello che ha passato finora.

L’episodio 15 di Spy x Family vede il complotto terroristico sventato grazie all’impegno di Anya, Loid e Yor. Bond è stato lasciato tra i cani che sarebbero stati presi in custodia dal WISE, ma Anya ha voluto sperare di tenerlo. Il giorno dopo, Bond arriva a casa loro e vede la visione del futuro che aveva previsto con i suoi poteri. Tuttavia, è ancora un po’ nervoso per sentirsi a proprio agio nella loro casa e viene rivelato che è così perché è stato sottoposto a terribili esperimenti che lo hanno quasi ucciso.

Bond è stato sottoposto a varie iniezioni, è stato trattato con l’elettricità. È stato nutrito in modo terribile e ha rischiato di morire a causa di tutti gli esperimenti che gli hanno conferito le capacità che ha ora. È una situazione terribile per lui e per tutti gli altri animali che facevano parte del Progetto Mela. Aanche se la Famiglia Forger è temporanea, è un grande affare vederlo salvato dalla sua vita terribile. Perché Anya e gli altri gli daranno una casa amorevole finché Twilight continuerà la sua missione.

CORRELATI