back to top

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac conferma l’uscita nel 2023

È passato molto tempo da quando Insomniac Games ha fornito nuove informazioni su Marvel’s Spider-Man 2.
Il sequel per PlayStation 5 è tra i giochi più attesi della console, ma alcuni fan si stanno un po’ preoccupando per il silenzio dello sviluppatore. Dopo che due fan hanno espresso preoccupazione per lo stato del prossimo gioco della serie, è intervenuto l’account Twitter ufficiale di Insomniac Games, ribadendo che Marvel’s Spider-Man 2 è ancora previsto per il prossimo anno. La società ha anche sottolineato che non è sempre facile mostrare più schermate e filmati di un gioco in fase di sviluppo.
Ecco di seguito il tweet in questione:

MARVEL’S SPIDER-MAN MILES MORALES: FINALMENRE DISPONIBILE SU PC

I social media hanno offerto ai giocatori un accesso maggiore alle persone che sviluppano videogiochi. Solo un decennio o due fa, i fan ricevevano solo aggiornamenti sporadici sui giochi che non vedevano l’ora di provare. Ora, se uno sviluppatore non offre costantemente notizie e aggiornamenti, i fan iniziano a farsi prendere dal panico per lo stato del gioco. La realtà è che Marvel’s Spider-Man 2 è un gioco estremamente importante per Insomniac PlayStation e le due società offriranno maggiori informazioni quando sarà più conveniente farlo. 

Al momento, si sa poco di Marvel’s Spider-Man 2. Il sequel riporterà i giocatori nel ruolo di Peter Parker, ma Miles Morales tornerà in qualche modo. Il trailer di debutto del gioco ha anche rivelato che Venom avrà un ruolo importante, probabilmente come villain principale. 

Dunque con l’uscita nel 2023, i fan probabilmente non dovranno aspettare troppo a lungo per ulteriori informazioni riguardo Marvel’s Spider-man 2

E voi che ne pensate? Siete felici di questa conferma da parte di Insomniac? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI