Resident Evil: annunciato un nuovo Showcase ad ottobre

Annunciata la data dell'atteso livestream dedicato al futuro della fortunata saga horror di Capcom.

È stato annunciato un Resident Evil Showcase per il 20 ottobre. Secondo Capcom, il livestream conterrà nuove informazioni su Resident Evil Village Gold Edition, il remake di Resident Evil 4 “e molto altro ancora”. L’evento inizierà alle 15:00 PT (mezzanotte ora italiana) e sarà trasmesso sul canale Twitch ufficiale di Capcom. I fan hanno atteso con impazienza lo showcase da quando è stato annunciato a settembre, ma Capcom non ha fornito una data effettiva per il livestream. Ora i fan devono solo aspettare un po’ di più per vedere cosa c’è di nuovo nel franchise di Resident Evil!

Il tweet di Capcom che annuncia il livestream è riportato qui sotto. Il canale Twitch ufficiale della società è disponibile qui.

Dall’inizio di ottobre, i fan hanno risposto a tutti i post di Capcom sui social media con domande sullo Showcase. Ora che la data è stata rivelata, il team di social media dell’editore può avere un po’ di tregua! Naturalmente, i fan della saga hanno molto di cui essere entusiasti, quindi è facile capire perché così tanti hanno chiesto a gran voce maggiori informazioni sui piani futuri di Capcom.

Resident Evil 4 è ampiamente considerato uno dei migliori giochi della serie e molti lo definiscono uno dei migliori giochi di tutti i tempi. Per questo motivo, per Capcom sarà difficile realizzare un remake all’altezza del gioco del 2005. Lo Showcase di giovedì potrebbe essere l’occasione perfetta per mostrare come sta procedendo il remake e le differenze che i fan possono aspettarsi rispetto alla versione originale. Sebbene l’uscita del remake di Resident Evil 4 sia prevista solo per il prossimo anno, i fan potranno contare sulla Gold Edition di Resident Evil Village nell’immediato futuro. La Gold Edition uscirà il 28 ottobre e includerà il contenuto scaricabile Winter’s Expansion. Il contenuto scaricabile presenta una serie di nuove caratteristiche, tra cui nuovi contenuti della storia.


Siete in attesa dello Showcase di Resident Evil? Cosa sperate di vedere durante lo streaming? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI