The Boys 4: un video dal set mostra il ritorno di un personaggio

spot_imgspot_img

La morte di solito è la fine per i supereroi nel mondo di The Boys, ma un eroe che i fan hanno visto incontrare il suo destino alla fine della stagione 3 sembra stia tornando nella stagione 4. Nonostante sia stato ucciso da Homelander, Black Noir tornerà nella prossima stagione di The Boys. Ci sarà un personaggio diverso nella tuta di Black Noir rispetto a quello che è morto per mano di Homelander, ma una nuova foto dal set della stagione 4 conferma che l’eroe sarà di nuovo operativo.

Nella foto dal set si può vedere Black Noir in piedi con altri eroi dei Sette. Era già stato rivelato che l’eroe sarebbe tornato all’ovile, ma questa foto dimostra chiaramente che svolgerà un ruolo concreto con gli altri eroi nella nuova stagione.

Black Noir indossa un abito che copre tutto il corpo e il viso. Inoltre non parla mai. Ciò rende facile per altre persone entrare ed assumere il ruolo dell’eroe. Questo è il concetto che The Boys seguirà con Black Noir nella stagione 4.

The Boys: Black Noir redivivo, ma un po’ differente

Dopo la terza stagione, il creatore Eric Kripke ha rivelato che lo show avrebbe riportato in scena Black Noir, insieme all’attore che lo interpreta. Nathan Mitchell indosserà ancora una volta l’abito di Black Noir, anche se interpreterà un personaggio diverso. È un po’ confuso, ma è un modo efficace per mantenere Mitchell a bordo e allo stesso tempo trovare nuovi modi per usare Black Noir.

Un personaggio che è completamente silenzioso e con una maschera nera può essere rimaneggiato.

Ha detto Kripke a Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno, aggiungendo inoltre:

Non è sicuramente l’ultima volta che abbiamo visto Black Noir come un eroe. È solo che il ragazzo che era dentro [l’abito Noir] nella terza stagione, se n’è andato. Ma abbiamo Nathan che interpreterà un personaggio davvero interessante ed esilarante che indosserà la tuta la prossima stagione.

Sembra che ci saranno alcune differenze rispetto a Black Noir nella stagione 4, ma il suo costume rimarrà lo stesso. Questo spiega sicuramente la nuova foto dal set.

Cosa ne pensate? Vi è dispiaciuto assistere alla dipartita del personaggio nella scorsa stagione? La notizia del suo ritorno soddisfa i vostri gusti? Come si potrebbe interpretare questo suo ‘cambio di personaggio’? La quarta stagione di The Boys arriverà probabilmente su Amazon Prime Video nel 2023.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ragazze elettriche (The Power): ecco il teaser trailer della serie disponibile su Prime Video dal 31...

Prime Video ha svelato il teaser trailer dell'attesissima serie Ragazze elettriche (The...

The Boys: anticipazioni sull’Era della vendetta nella quarta stagione

Amazon Prime Video ha pubblicato la terza stagione della...

The Boys: rivelato il teaser della quarta stagione

Dal momento che non ci sono ancora notizie importanti...

Dinner Club, la seconda stagione dal 17 febbraio su Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il poster della seconda...

Il trailer della seconda stagione di Invincible rivela la data di uscita

Ora abbiamo un'idea di quando Invincible farà il suo...

The Boys: Simon Pegg termina le riprese della stagione 4

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img